nn lo so se sono i denti, a parte che ancora non è spuntato niente e le gengive sono sgonfie e chiare, già una volta gli ho dato lo yogurt e gli ha fatto la stessa reazione, cmq è vero se mangia la ricotta il latte o yogurt dovrebbe essere ok. Bah vedremo, oggi gli ho dato la ricotta da sola, ne ha mangiato un pò poi però l'ho messa nella pappa. ora ho un altro problema
il piccolo nn beve acqua ne dal bibe solo qualche volta dal bicchiere. dopo voglio provare col finocchio, lo ripropongo xchè prima non lo voleva mai. in questi gg gli ho dato le medicine sciolte nell'acqua col biberon quindi appena lo vedo anche se gli dico che è acqua si gira dalla parte opposta....che biricchino.
Maryl nn preoccuparti se nn ti caxxxa ora, lo faceva anche Fabio all'inizio, lo vede come un gioco nuovo il fatto di essere al nido, infatti dopo una settimana che ce l'ho lasciato da solo, quando tornava a casa aveva una faccia incavolata fino a che nn vedeva che iniziavamo a giocare in camera sua.
io lo lasciavo alla tizia del nido e lui si buttava fra le sue braccia a volte lo faceva anche quando lo andavo a prendere alle 16, che rabbia....anche se ero contenta che stava bene. l'altra settimana invece è stata dura, è rimasto a casa 2 gg e quando l'ho riportato ha pianto quando sono andata via e per me è stato tremendo lasciarlo in lacrime, anche se mi hanno detto che si è subito tranquillizzato.
vedrai quando capirà che la routine sarà quella di andare al nido tutti i gg e che la mamma se ne va x un bel pò sarà diverso. Vedrai però come cambia, sono incredibile come assimilano, io ho visto tanti progressi in lui da quando va al nido, sarà xchè lui sta spesso anche con i + grandi e li imita. Io sono contenta che vada xchè stando a casa nn ha altri esempi da seguire se nn quelli della vecchia mamma.
l'unico problema col nido è che si ammalano facilmente, nn ha mai preso un raffreddore e come è stato 1 settimana x tutto il gg eccoti la tosse, catarro, raffreddore bla bla.....speriamo bene. intanto il 4 ott aveva il vaccino quindi lo salteremo
Amelie anche io ho tagliato i capelli, questa volta credo di aver esagerato, sono stata dal parrucchiere ma sembra che me li sia fatta con la macchinetta x quanto sono corti, però io ci sto comoda e mi piacciono anche se i pareri sono tutti x il troppo corto, specie quelli maschili. vabbè tanto crescono veloci.
Sono curiosa di vedere come sono, ho capito che sono corti ma nn capisco che taglio è......metti una foto su fb?
oggi ho fatto pulizia degli abitini estivi, gli sto mettendo le cose 12 mesi, non sono grandissimi, sono comodi, nn tirati come quelli che mettevo 6/9 mesi, questa è una stagione dove nn ci si capisce molto col tempo.
Lela il brodo lo faccio con pentola a pressione oppure lo faccio cuocere 1 ora.