cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: I nati di dicembre/gennaio 2009/10.

clock-img

26.09.2010, 08:06

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Care ragazze, buongiorno!!!
IO sono sempre più confusa con questo svezzamento! Il latte poi è l'argomento più controverso...io alla fine faccio quello che mi sento, e questa mattina le ho dato finalmente sto latte vaccino...
ho preso 70ml di latte parz screm, 30 di acqua, 1 cucchiaio di zucchero (non mi ricordo bene ma lo zucchero gli fa assimilare meglio qualcosa), l'ho scaldato al microonde e se lo è bevuto... vediamo come va!
Per la vitamina D, hope hai ragione, ma tanto le do il protovit la mattina, quindi per ora non fa nulla!
Comunque per noi mamme è sempre più difficile districarsi in questa foresta di opinioni!!!!

Per quanto riguarda la separazione dei piatti io ancora non la faccio, anche perchè dovrei farla la sera, visto che all'asilo le danno la pappa completa! però le faccio mangiucchiare un sacco di cose, purchè cotte a vapore, su questo sono molto ferrea (che che ne dica mia suocera),
e Viola ama molto il salmone a pezzettini...anche se per mandare giù i pezzetti ci sta una vita!!!!

Maryl dai, facci sognare!!! Come è fatto il vestito?
ieri ho accompagnato una mia amica a comprare l'abito da sposa. (lei non sposa in chiesa e non voleva l'abito bianco).
Così siamo andate all'outlet e da valentino ha scelto un vestito rosso stupendo...e visto che saremo quasi a natale il giorno del matrimonio...e ha risparmiato il 70%....costava quasi 6.000 al negozio....

detto questo...vi mando un grande bacio!!
A

A

clock-img

26.09.2010, 15:12

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao mammine,
il latte vaccino nn glil'ho ancora data, anche xkè a colazione le dò ancora il mio, alla sera un po' meno spesso xkè sono cn mia suocera a lavorare, quando arrivo a casa la maggior parte delle volte dorme già, x la pappa nn gliel'ho ancora divisa del tuttto, ma alterno, a volte le metto la verdure eltre solo il form mio e olio, altre il prosciutto... solo la carne nn gliel'ho ancora data, a me il pediatra ha detto di iniziare cn uovo e pomodoro a partire dal nono mese e nn ha dato grandi istruzioni a riguardo! l'uovo nn sapere nemmeno come inserirlo.... boh?!
marty è sempre più una terrorista! è tremendissima e sempre più furba...ora continua a tenere la linguetta di fuori e fa tante faccine buffe! fà troppo ridere... ih ih ih
ora vi saluto un bacione grande grande!! ciaoo e un bacio ai cuccioli!!!!!

clock-img

26.09.2010, 20:54

clock-img

zezechry

pencil-img

34

ehy ragazze.... chry chry si è appena adoorementato.....!!! a kry gli sta x spuntare il secondo dentino.... e la diarrea è ormai di rroutine.... anke ai vostri capita o è capitato cs?!?user posted image
cos' è il latte vaccino? oggi ho fatto un pò le pulizie di pasqua e domani si torna a lavoro...  uffyyyyyyy.... nn mi va proprio....
maryl hai visto com 'è bella rm?!?hai visto il colosseo illuminato di notte???
hope io dovrei scende a roma intorno al 3 ottobre... oggi ho rimesso a posto anke la stanza dei pannnolini e me ne sono rimazti 4 pakketti circa una 80ina di pannolini... nn sò se ti vanno bene.... sn un pò pokini pensavo di averne di più....!!!! fabvio come sta? come và cn il catarro? ank io sto facenndo l areosaul a kry.... ma come fai a farglielo tenere? kry fà il pazzooooooouser posted image
ohy bimbe abbraccio tutte qnt voi.... e vi mando un bacio enorme... domani sveglia alle 6.00 qnd ora doccia e ninne..... buona notteeeeeeee

clock-img

26.09.2010, 20:55

clock-img

zezechry

pencil-img

34

ops....dimentikavo da ki è arrivata la cicogna?!?!?!?

clock-img

27.09.2010, 11:00

clock-img

hope69

pencil-img

262

Buongiorno ragazze

Fabio è ancora pieno di catarro, si sta sciogliendo quindi ne ha ora anche nel naso, si lamenta e nn riesce a dormire bene, quindi la notte si dorme poco..
l'aerosol non lo metto proprio attaccato al naso, lo avvicino quando lui è distratto dai giochini, prima di accenderlo lo faccio giocare un pò col il bocchetto dell'aerosol poi lo accendo, certo nn è che sta proprio fermo, ma riesco a farglielo tutto.
Zeze mi vanno bene anche i 4 pacchi ci mancherebbe, ma che n. sono? io gli metto i n. 3 oppure 4 dipende che ho disponibile, ancora posso utilizzare i 3 (4/9 kg). fammi sapere quando scendi ti mando una mail col mio n, così passo io a prenderli. Grazie.
Lucky ha beccato la pennuta, la convention ha portato bene.
un bacio a tutte oggi nn riesco ad iniziare il lavoro. user posted image
baci

clock-img

27.09.2010, 11:51

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze.....
oggi primo giorno di asilo.....richi è stato proprio bravo....cm l ho appoggiato sul tappetone è partito a gattoni e ha giocato x tutta l'ora.......andava dalle maestree si arrampicava su di loro anche.....gli stavano simpatiche x fortuna (cm tutti) e gli hanno anche cambiato il pannolino.....
cmq sono 6 bimbi nati a gennaio cm lui nel gruppetto dei piccoli...e lui è l unico che gattona!!!!! cmq sono felice...credo che nn avra alcun problema...gia da domani stara da solo un pochino....
ARGOMENTO SVEZZAMENTO....allora premetto che io il pediatra nn lo vedo da giugno.....quando mi ha dato le indicazioni base dello svezzamento...e una scheda da seguire...poi ho fatto piu o meno di testa mia...io il pomodoro l ho inserito un paio di settimane fa cosi come i legumi...l uovo nn l ho ancora messo....cmq la prox settimana vado a fare la visita dei 9 mesi e gli chiedo pure del latte vaccino....
ZEZE il latte vaccino è il latte di mucca.....anche a richi a volte viene un po di diarrea in prossimita dei dentini...mah....
GIEKINA  anche richi è un trerremoto..nn lo posso perdere di vista mezzo secondo che ne combina una..prima l ho trovato che aveva la mia scarpain bocca che schifo.....nn ho nemmeni fatto in tempo a raggiungerlo che gia ciucciava la suola....
HOPE spero che fabio guarisca presto poverino.....
AMELIe....il vestito è stupendo...semplice ma nn troppo...a corpetto sopra e con una gonna bella vivace ma nn troppo sotto.....è difficile da spiegare.....
LELA la carne gliela frullo bene lascio qlc piccolo pezzettino cosi pian piano impara e cmq la preferisce cosi.........
ok...scappo che devo fare la pappa a richi...oggi pasta con ragout di tacchino e carne con patate.....vediamo cm va.....baci

clock-img

27.09.2010, 11:57

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

dimenticavo cmq io la carne la cuocio nel cuoci pappa con o senz averdure...poi uso l'acqua di cottura x cuocere la pastina cosi la insaporisce e furllo carne e verdure cosi viene una purea bella densa......

clock-img

27.09.2010, 14:56

clock-img

Lela459

pencil-img

104

X MARYL vediamo se ho capito: praticamente fai una pappa scomposta...invece di una crema di carne e verdure con la pastina gli dai prima la pastina cotta nell'acqua della carne e poi dopo la carne e le verdure in una crema un pò più grossa..! Mi sà che proverò anch'io, il mio pediatra non è che da tante indicazioni, praticamente sono 4 mesi che mangia la solita cremina, l'unica differenza praticamente è la pastina... Io stasera provo l'uovo (in un post precedente ho già messo come mi ha detto di fare il pediatra, speriamo che vada bene, poi proverò anche il pomodoro e poi via di ragù!!!)
X HOPE povero il tuo topolone, spero che guarisca presto..
X AMELIE il mio pediatra il latte vaccino lo da dopo l'anno, così come lo zucchero e il sale...bhò
Io per ora cerco di attenermi il più possibile, ma cerco anche di variare più che posso!

Domanda: ma voi avete tutte il cuocipappa? Io no... per chi come me non ce l'ha, ma voi quanto lo fate cuocere il brodo? Nella ricetta del mio pediatra partendo da 1 litro iniziale di acqua si deve arrivare a mezzo litro di passato di verdure. Voi come vi regolate?

clock-img

27.09.2010, 15:54

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

LELA si faccio cosi......faccio un po di entrambi....mangia primo e secondo....e da quando faccio cosi mi finisce sempre tutto...prima invece dopo un po si snoiava della solita pappetta e mi avanzava qualcosa.......boh...io noto che cosi apprezza di piu...
di primo gli faccio: 2cucchiai e mezzo di pastina con -olio e grana- o -ragout fatto con pomodoro lessato e carne lessata e frullata un po grossolanamente- o -pomodoro- oppure con verurine lessate e tritate.
di secondo gli frullo carne oppure pesce oppure formaggio oppure prosciutto con verure lessate ( a volte solo un tipo di verdure a volte piu tipi).
infine un po di frutta.......
la sera invece gli faccio la solita passata di verdure con farina di mais o simile....
spero dio esserti stata utile....

io uso quasi solo il cuocipappa...a volte gli faccio il minestrone con la pentola ( quando metto tante verdure insieme) e cerco di farlo in piu cremoso e denso possibile.....
invece ho una domanda x voi....VOI FATE IL BRODO DI CARNE????? e come glielo fate?????poi lo unite con le farine x fare la pappa?????
bene...ora vado all auchan che qst settimana ci sono gli sconti sulle cose x bambini...un bacio

clock-img

27.09.2010, 15:55

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ps..lela...anche il mio pediatra nn mi ha detto molto.....quindi faccio da me....alla fine noi vediamo cm sono i ns bimbi...e finche crescono bene nn credo che ci sia bisogno di molte indicazioni.....baci

clock-img

27.09.2010, 22:47

clock-img

Lela459

pencil-img

104

MARYL per adesso il mio pediatra mi ha detto di fare la pappa con 80 gr carne, 80 gr patate, 150 verdure di stagione e 1 litro d'acqua, quando l'acqua è dimezzata frullo tutto con il frullatore ad immersione e mi viene fuori una bella cremina alla quale aggiungo il semolino, o la crema di riso/mais o la pastina. Da quando però ho aggiunto il pesce e il formaggio faccio sempre uguale, ma prima di frullare tolgo la carne che frullo apparte. Quando inizierò a suddividere la pappa, penso che li farò diminuire di meno e poi toglierò verdura e carne prima di mettere la pastina.
Io cmq per adesso faccio la pentola 2 volte a settimana e poi sporziono il passato e lo surgelo...

Ma i vostri cuccioli la guardano la televisione? Sara la guarda eccome!!! E poi va pazza per i cellulari e per il computer!!! E' proprio di famiglia!!!user posted image

clock-img

28.09.2010, 09:09

clock-img

gianfry

pencil-img

2843

Buongiorno belle fanciulle....vi volevo fare un salutino e sono passata di qui....volevo darvi un caloroso abbraccio a amelie, maryl, zeze e hope....grandissime donneeeee e soprattutto un abbraccione ai vostri cuccioli, meravigliosiiiiI!!!
Per chi non mi conosce, aime' sono ancora una cacciatrice....!!! e spero di vedervi tutte in trentino.........saluto tutte baciiii

clock-img

28.09.2010, 12:27

clock-img

hope69

pencil-img

262

Buongiorno a tutte

Fabio sta un pò meglio, il catarro è sempre li, e ha ancora il raffreddore.
Appena gli inserisco un nuovo alimento gli viene il culo rosso, ho iniziato col podoro nel brodo sia di carne che pollo, x 2 gg è stato bene poi ieri sera aveva tutta la zona genitale rossa. probabile siano anche le medicine, mah!!!
il brodo lo faccio come in genere lo faccio x noi, bollito di vitellone poco pomodoro, carota e cipolla, ho evitato di mettere il sedano xchè dicono che è irritante, quindi x ora che ho inserito il pomo ho evitato di metterlo. e uguale x il brodo di pollo, poi col brodo gli cuocio la pastina e la carote gli ci faccio il frullato, io non ho il cuoci pappa quindi uso il frullatore ad immersione che mi frulla anche la carne, poi metto l'omogeneizzato di pollo o di carne, xchè quello che cuoci nel brodo tutta la sostanza è andata nel brodo quindi preferisco dargli a parte un omo a seconda se il brodo è di pollo o carne.
Mamma mia quanto mangiano i vs. piccoli, Fabio mangia a male pena la pappa con 1 cucchiaio e mezzo di pastina in 250 ml di brodo, 1/2 omo o cmq 40 gr di carne, dopo nn mangia mai la frutta, la sputa infatti gli e la do a metà mattina e metà pome. forse in questo periodo con l'inserimento al nido e anche xchè sta col naso chiuso, nn mangia volentieri. però lo metto a tavola con noi e gli do un pezzo di pane, con stracchino o ricotta, a volte qualche pezzettino di prosciutto, nn lo mangia tutto ma così inizio a dargli i pezzettini di cibo.
l'altro giorno gli ho dato lo yogurt e vai con bolle rosse sul faccino, che nn sia allergico al latte, speriamo di no.
vabbe lo vado a svegliare, stamattina ha dormito quasi 2 ore.
Ciao Gianffry un bacio grande sono sempre incrociatissima x te.
baci

clock-img

28.09.2010, 14:39

clock-img

Lela459

pencil-img

104

HOPE sono contenta che il tuo piccolo stia meglio, spero che guarisca presto! Anche Sara mangia 250 ml di brodo (verdure frullate+carne o omo) e max 2 cucchiai di minestrina, quindi mica tanto di più...la frutta io gliela propongo sempre, poi se non la vuole non la forzo...
Quanto lo fai bollire te il brodo? Sai che non mi ero mai posta il problema di aggiungere un omo alla minestra di carne?! ...bhò ma vedo che la tacchinella cresce bene quindi non lo aggiungerò...anche perchè nella ricetta del pediatra non mi diceva di aggiungere niente...
Tu l'uovo l'hai già dato? Noi abbiamo iniziato ieri sera, le è piaciuto e sembra che vada tutto bene, prossima aggiunta il pomodoro!!!

clock-img

28.09.2010, 14:47

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Cara Hope,
ma non è che sono i denti che fanno venire il culetto rosso a Fabio...Producendo più saliva, che è acida, può irritare il sederino, fa venire la diarrea...insomma mi sembra tutto legato a questo, non a quello che mangia!! Una volta che ha messo i dentini, prova a inserire di nuovo gli alimenti sospetti e vediamo che succede!!! (anche lo yogurt! mi pare strano che con la ricotta non succede nulla e con lo yogurt si!)
Anche viola alla fine nn è una gran mangiona!! E' difficlissimo che finisca la pappa (150 brodo, 2 cucchiai pastina e omog), meglio con il pesce che con la carne! Vabbè comunque a me pare che crescano!!
Alla fine ieri le ho dato il latte!!! Due terzi latte parzial. scremato e 1 terzo acqua. 1 biscottino!! Senza bollire. Se lo è pappato tutto!!! Meno male, speriamo che non abbia diarrea e dovrebbe essere andata!! Io quel lattaccio 2 non lo potevo proprio soffrire...che saporaccio!!!

Gianfry, che piacere sentirti di qua anche tu sei troppo forte!!!

Io oggi sono stata dal parrucchiere (venerdì comincio a lavorare) ma me sa che ho esagerato!!! Mi sono fatta mora ed ho i capelli molto, ma molto corti!!Diciamo un caschetto molto colto! Appena mi abituo metto la foto su fb!!!
Tanti baci a voi e hai vostri piccolini!!

A

clock-img

28.09.2010, 14:53

clock-img

Lela459

pencil-img

104

Ma chi di voi è su FB? come vi trovo? user posted image user posted image

clock-img

28.09.2010, 15:19

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze....
oggi secondo gg di nido-...è andata bene...è rimasto anche un po da solo...nn mi ha cagxxta ne quando uscivo ne quando sono rientratauser posted image .....ma ragazze in quel posto nn sta fermo un secondo...dp un ora è cotto dal sonno...domani starà la 2 ore e gli darannp anche il pranzo....vedremo.....cmq è un terremoto...oggi quando ha visto che aprivamo la porta si è lanciato verso quela e la povera bimba che stava sulla sua traiettoria è stava scavalcata e finita a terra sbattendo la testa su un giocattolo.....x fortuna nn ha pianto ma il mio piccolo è davvero tremendo....beh..io le avevo avvisate...pensate che di 6 bimbi nati a gennaio che stanno con lui è l unico che gattona e si muove...gli altri sono belli fermi seduti e tranquilli.....mah.....x fortuna sono assicuratiuser posted image user posted image user posted image
Riccardo mangia molto..ora che gli ho diviso le portate ancora di piu....2 cucchiai di pastina col sugo di carne o altro e purea di verdure con carne pesce o formaggio piu la frutta.....io il brodo nn lo do piu....trito le verdure lesse....cmq all asilo faranno co, vecchio metodo....
cmq credo che rich mangi tanto anche x il fatto che nn sta fermo...mai mai mai....continua a gattonare e giocare e alzarsi in piedi..ci credo che ha fame...sett prox visita dal pediatrauser posted image
HOPE  anche secondo me potrebbero essere i dentini...aspetta qlc gg e vedi se spunta qlc....x lo yogurt sono d accordo con amelie...se sopporta il formaggio nn puo essere intolleranza al lattosio....
AMELIE... avevo letto su fb....grande hai fatto bene ma voglio le foto......
LELA ti mando un mp con la mia pagina di fb cosi mi puoi chiedere l amicizia....
GUANFRY ciaoooooooooooooo passa ogni tanto a trovarci che ci fa piacere
ciao belle

clock-img

28.09.2010, 16:47

clock-img

hope69

pencil-img

262

nn lo so se sono i denti, a parte che ancora non è spuntato niente e le gengive sono sgonfie e chiare, già una volta gli ho dato lo yogurt e gli ha fatto la stessa reazione, cmq è vero se mangia la ricotta il latte o yogurt dovrebbe essere ok. Bah vedremo, oggi gli ho dato la ricotta da sola, ne ha mangiato un pò poi però l'ho messa nella pappa. ora ho un altro problema user posted image il piccolo nn beve acqua ne dal bibe solo qualche volta dal bicchiere. dopo voglio provare col finocchio, lo ripropongo xchè prima non lo voleva mai. in questi gg gli ho dato le medicine sciolte nell'acqua col biberon quindi appena lo vedo anche se gli dico che è acqua si gira dalla parte opposta....che biricchino.
Maryl nn preoccuparti se nn ti caxxxa ora, lo faceva anche Fabio all'inizio, lo vede come un gioco nuovo il fatto di essere al nido, infatti dopo una settimana che ce l'ho lasciato da solo, quando tornava a casa aveva una faccia incavolata fino a che nn vedeva che iniziavamo a giocare in camera sua.
io lo lasciavo alla tizia del nido e lui si buttava fra le sue braccia a volte lo faceva anche quando lo andavo a prendere alle 16, che rabbia....anche se ero contenta che stava bene. l'altra settimana invece è stata dura, è rimasto a casa 2 gg e quando l'ho riportato ha pianto quando sono andata via e per me è stato tremendo lasciarlo in lacrime, anche se mi hanno detto che si è subito tranquillizzato.
vedrai quando capirà che la routine sarà quella di andare al nido tutti i gg e che la mamma se ne va x un bel pò sarà diverso. Vedrai però come cambia, sono incredibile come assimilano, io ho visto tanti progressi in lui da quando va al nido, sarà xchè lui sta spesso anche con i + grandi e li imita. Io sono contenta che vada xchè stando a casa nn ha altri esempi da seguire se nn quelli della vecchia mamma. user posted image l'unico problema col nido è che si ammalano facilmente, nn ha mai preso un raffreddore e come è stato 1 settimana x tutto il gg eccoti la tosse, catarro, raffreddore bla bla.....speriamo bene. intanto il 4 ott aveva il vaccino quindi lo salteremo user posted image
Amelie anche io ho tagliato i capelli, questa volta credo di aver esagerato, sono stata dal parrucchiere ma sembra che me li sia fatta con la macchinetta x quanto sono corti, però io ci sto comoda e mi piacciono anche se i pareri sono tutti x il troppo corto, specie quelli maschili. vabbè tanto crescono veloci.
Sono curiosa di vedere come sono, ho capito che sono corti ma nn capisco che taglio è......metti una foto su fb?
oggi ho fatto pulizia degli abitini estivi, gli sto mettendo le cose 12 mesi, non sono grandissimi, sono comodi, nn tirati come quelli che mettevo 6/9 mesi, questa è una stagione dove nn ci si capisce molto col tempo.
Lela il brodo lo faccio con pentola a pressione oppure lo faccio cuocere 1 ora.

clock-img

28.09.2010, 22:22

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

HOPE anche le maestre del nido mi hanno detto che poi capiterà.....forse è meglio la sua indifferenza ma ci sono proprio rimasta......user posted image
cmq ci credo che si ammalano.....i giochi se li ciucciano tutti uno ad uno...se nn se lo passano cosi il raffreddore...user posted image
invece stasera richi dopo tanto tempo quando l'ho messo a letto piangeva quando andavo via...poi se tornavo smetteva.....chissa perche....dopo la quarta volta l'ho lasciato piangere 5 minuti abbondanti...poi sono salita gli ho messo il ciuccio e è crollato.....
HOPE hai fatto bene a tagliarti i capelli corti...ti stanno benissimo...e nn è facile che ad una donna stiano bene i capelli cosi corti...bisogna essere molto belle e avere dei lineamenti delicati......percio portali tu che puoi...ti invidio x la comodita....io invece li faccio crescere x il matrimoniouser posted image user posted image
un bacio ragazze....notte

clock-img

29.09.2010, 09:32

clock-img

hope69

pencil-img

262

Buongiorno
alzataccia oggi, ho portato Fabio al nido, oggi era piagnucoloso, povero cucciolo, ma stava meglio col catarro.
anche la direttrice del nido mi ha detto che può capitare che il piccolo sia x ora intollerante allo yogurt anche se mangia la ricotta, a volte l'intolleranza va via dopo i 2 anni.
Grazie Maryl x il complimento, in effetti sono proprio comodi e x di + Fabio nn riesce ad aggrapparsi ai capelli quando lo prendo in braccio.
Maryl tra i 8/9 mesi, mi ha detto la pediatra, che i piccoli cominciano a capire che noi e loro siamo persone diverse quindi soffrono parecchio il distacco della mamma, mi ha detto che capita spesso che facciano incubi in cui la mamma li abbandona......non sia mai, poveri piccoli, anche loro hanno il ben da fare con i problemi esistenziali. Infatti in questo periodo Fabio mi sembra + che mai mamma dipendente, appena mi vede vuole venire in braccio, vuole proprio essere attaccato a me. L'altro giorno che sono stata fuori tutto il gg e lui e rimasto a casa con papà e nonna, quando sono tornata e mi ha visto, lui era nel passeggino, mi ha fatto le feste come un cagnolino, se avesse avuto la coda l'avrei visto scodinzolare come fanno i miei cani quando torno a casa user posted image che carini. Devo dire che anche io soffro un pò il distacco da lui, stamattina ero tentata nn portarlo al nido. ieri siamo stati tutto il gg insieme e siamo stati così bene user posted image
Vabbè vado a lavorare...baci a dopo e BUONA GIORNATA.

clock-img

30.09.2010, 13:57

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze....
oggi 4° gg di nido....nn sn rimasta li oggi..è stato la 2 ore da solo....la maestra mia ha detto che è stato bravissimo...ha mangiato tutta la pappa, fatto cacchina nel wc e giocato tantiassimo...sono allibite da quanto è sveglio e curioso.....mamma mia.....
domani si fa 3 ore e da lunedi tutta la mattina..qst mese va cosi...dal prossimo fino al pome...
l unica cosa che mi dispiace un po è che quando vado a prenderlo nemmeno mi guardauser posted image
oh scappo che ho gli operai in casa...baci

clock-img

30.09.2010, 16:18

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Care ragazze mie,
Scusate la latitanza, ma sono gli ultimi giorni di libertà. Da domani si comincia!!!
La foto la metto presto ma nn oggi! Sono uno straccetto...mi gira la testa appena mi alzo in piedi!!! Bah, ogni tanto mi prende così!
Ieri il primo areosol della vita di Viola, l'asilo ha colpito anche qui!
A proposito hope, se fabio nn ha la febbre il vaccino lo puoi fare! Lun viola aveva un bel raffreddore e gliel'hanno fatto fare!
Si, tu hai proprio un bel viso... Stavi già benissimo...i miei sono tipo quelli di Lisbeth, la protagonista dei'gli uomini che odiano le donne'. Ogni volta che mi specchio mi prende un colpo!!!! Poi oggi che nn sto bene...meno male che alessio è paziente!!!!!
Lela, se su fb ti iscrivi al gruppo le amiche del gruppo mb' c'è tutta la lista dei nomi!!!!
Baci!!

A

clock-img

30.09.2010, 21:01

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

AMELIE cara in bocca al lupo x domano...facci sapere cm va....
ps....odiooooooooooooooooooooooooo quel film ma hai reso l'idea del taglio.....notte care....

clock-img

02.10.2010, 14:36

clock-img

Lela459

pencil-img

104

Ciao a tutti!!!
Passo per fare giusto un salutino e per augurarvi un buon fine settimana!!!
Oggi, dopo molti molti mesi, ho dormito fino alle 9.00!!! Lo sò che non è tardissimo, ma Sara si è sempre svegliata presto, ed invece stamattina è andata lunga pure lei!!!!
Speriamo che domattina si ripeta!!!

clock-img

02.10.2010, 15:57

clock-img

zezechry

pencil-img

34

ehy mamme... ma qnt scriveteeeeeeeee!!!!! solo x leggervi ogni volta ke rientro su internet mi ci vuole minimo una mezz oretta...!!! sn felice ke i vstri bbimbi stiano bene.... a chry gli si vede il secondo dentino ed andiam0o avanti a diarreea....!!!! la pediatra mi ha cambiato il latte mellin AD.... serve x la diarrea durante la crescia deib dentini!!!! all asilo và tutto una meraviglia... le maestre sn innamorate di kry e me lo stanno un pò viziando!!!! hihihihih
hope io scendo ven prossimo....!!!! mandammi il tuo numero di tel x mp!!! cmq la taglia  è la 3!!!! cs facciamo rincontrare fabio e kry!!!!
gianfry sei sempre la bennvenuta..... e mi rakkomando fai tnt compitini!!!!!
oggi kry si è dato una padellata in faccia apre  i cassetti e gioka kn le padelle e gli stroofinacci da cucina.... si tiene in piedi da solo senza reggersi anke per una decina di secondi user posted image ma ancora tentenna nel camminare!!!! .... e se ci prova casca in avanti....!!! qui si cade dalla mattina alla sera....user posted image
kry si è avegliato ragazze.... vi lascio.... un abbraccio forte forte!!!! a tutte voi
p.s. io ho inserito il pomodoro... ne và pazzo soprattutto x la pizza al pomodooro... se la lecca tutta e zozza tutto!!!!!user posted image user posted image user posted image
l' uovo la prossima settimana..... vi saluto... a presto vi penso sempre!!!!

Nuovi articoli

article-img