cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Costumi premaman

clock-img

05.05.2010, 16:22

clock-img

vales_85

pencil-img

234

TU PERO' SEI QUASI ALLA FINE E LA TUA PANCIA E' PIU' CHE GIUSTIFICATA!!!!

Tra l'altro non sapevo che esistesse anche azzurro, a me l'aveva fatto vedere nero o viola, che non è nenahce brutto infatti da qui a qualche settimana andrò a provare anche quello, anche se ad agosto ho il divieto assoluto di muovermi da casa quindi mi restano altri 2 mesi di mare...sempre che il tempo me lo conceda!

Mi farai sapere come andrà la prima esibisione ufficiale in cui potrai sfoggiare il tuo stupendo costume! user posted image

clock-img

14.05.2010, 11:08

clock-img

principessa280

pencil-img

165

onestamente non saprei..perche per ora non ho ancora pensato al costume pur essendo che abito al mare..la prina gravidanza ho usato un costume normale intero,non mi dava fastidio pen nulla anche se ho partorito a settembre..quidi ero abbondante di panci..questo nascera a novembre..quindi penso che in estate non saro poi eccessivamente grossa(anche se son tuta oancia)comunque so che l'oviesse(almeno qui)ha un reparto premaman,penso abbia anche i costumi..prova a vedere se dalle tue parti c'e..

Nuovi articoli

article-img