cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: presentazioni...... per le nuove iscritte

clock-img

16.07.2012, 01:57

clock-img

Nickla

pencil-img

22

Ciao a tutte... Vi leggo spesso ma solo ora ho trovato il coraggio di postare.. Mi presento... Ho 27 anni e sono sposata da un anno con mio marito che ha 45 anni... É il primo mese che cerchiamo di acchiappare seriamente la cicogna.. Avevamo giá avuto rapporti liberi ma senza calcoli non é arrivata :-(((... Non aspetto le user posted image nei prossimi due/tre giorni... Speriamo bene... Ma non ci conto molto perche questo mese non abbiamo avuto molto tempo per noi :-(((... Un saluto a tutte ed in becco alla cico!!! :-D

clock-img

16.07.2012, 09:45

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

ciao nickla e benvenuta nel forum, raggiungici nel tema del mese per chiacchierare con tutte noi cacciatrici intanto ti faccio un mega in becco alla ciko!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

16.07.2012, 10:13

clock-img

Nickla

pencil-img

22

Grazie paperina... In becchissimo alla ciko anche a te!!! user posted image

clock-img

16.07.2012, 10:42

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

per il momento sono in pausa relax però grazie lo stesso! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

16.07.2012, 14:25

clock-img

dodo74

pencil-img

20

ciao paperina mi piace il tuo saluto e tenero ,io 38 mi sono iscritta da da circa un mese ma sbaglio sempre la pagina, ma unacoppia mi ha fatto capire che non era per me ,anche io sono al primo tentativo aspetto le mie il 23 ma non so ch noe mi sta capitanto mi sento male con senzo di nausa non credo che si sente qualcosa prima delritardo,se qualcuno mi sa dire qualcosa vi ringrazio ma noncredo di avere tutta questa fortuna dopo tutto quello che ho passato di saluto con affetto esperiamo il meglio sempre tanti saluti a unacoppia

clock-img

17.08.2012, 14:10

clock-img

Sadiya

pencil-img

4

Ciao sono Sadiya, ho 24 anni, sono sposata da quasi due mesi e da qualche mese siamo alla ricerca spietata della cicogna!
Avendo un ovaio micropolicistico ho il costante dubbio che qualcosa non vada, anche se dopo l'utilizzo della pillola, la ginecologa mi ha detto che andava tutto bene e che potevamo iniziare a provare a cercare un/a bimba/a, così per ora stiamo contando i tentativi...
Speriamo ormai nel prossimo mese!!
Saluti e Baci a tutti!!

clock-img

17.08.2012, 15:08

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

benvenuta sadiya!!! spero che la tua caccia finisca presto, in becco alla ciko!!!!

clock-img

18.08.2012, 20:29

clock-img

Sadiya

pencil-img

4

Ti ringrazio molto e ricambio il lieto augurio! :)

clock-img

21.08.2012, 10:31

clock-img

grillina71

pencil-img

799

benvenuta Sadiya, buona caccia sperando in un esito positivo per tutte!!!!! raccontaci un po' di te se ti va e puoi venire nella sezione "non aspetto le rosse per Agosto", la maggior parte di noi siamo la ..... bacione

clock-img

21.08.2012, 10:33

clock-img

grillina71

pencil-img

799

nickla che fine hai fatto? fatti sentire, dacci tue notizie ......

clock-img

30.08.2012, 09:19

clock-img

cleopatrasha

pencil-img

6

Buongiorno a tutte voi!!!!
Sono cleopatrasha, ho 28 anni e abito in provincia di Milano. Io e il mio compagno, di 35 anni, conviviamo da sette e stiamo cercando un bimbo da qualche mese. Mesi che sembrano anni, perchè il desiderio di maternità sta diventando immenso e il pensiero è sempre lì. Non le aspetto per il 9 di settembre, chissà se questa è la volta buona! user posted image
Intanto che attendo con ansia la visita della cicogna, mi piacerebbe scambiare chiacchiere, consigli, opinioni, ecc. con tutte voi!
Un abbraccio e buona giornata!

clock-img

30.08.2012, 10:41

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

di nuovo benvenuta cleopatrasha e grazie per la presentazione, certo che puoi chiacchierare con noi ci rivediamo nell'altra sezione, quella delle chiacchiere!!!! user posted image intanto un grandissimo in becco alla ciko! user posted image

clock-img

30.08.2012, 12:12

clock-img

grillina71

pencil-img

799

benvenuta cleopatrasha, siamo contente di aver un nuova compagna di viaggio nel nostro forum .... vieni nella sezione "non le aspetto per agosto", di solito siamo tutte la ..... un abbracciouser posted image

clock-img

02.09.2012, 09:54

clock-img

dolceeamara

pencil-img

274

benvenuta user posted image

clock-img

25.02.2013, 15:15

clock-img

manumilla

pencil-img

1

ciao a tutte mi chiamo manumilla, ho quasi 32 e vorrei tanto diventare mamma a breve.convivo con il mio compagno da 8 mesi e stiamo insieme da 2 anni e mezzo. ne abbiamo parlato e abbiamo deciso insieme di iniziare a cercare un bambino da giugno. a giugno festeggeremo un anno di convivenza x questo quella data. io ho un pò paura ma al tempo stesso non vedo l'ora...user posted image la paura è più che altro quella che lui si tiri indietro... c'è qualcuna nella mia stessa situazione?

clock-img

25.02.2013, 15:49

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

ciao manu, e benvenuta sul forum! per i tuoi dubbi e domande ti conviene aprire un tema apposito specificando bene qual'è il tuo problema così la metterai più in risalto e magari troverai qualcuna che ha passato la tua stessa situazione. user posted image

clock-img

15.04.2013, 18:40

clock-img

madali

pencil-img

1

Ciao a tutte, mi chiamo Maddalena e scrivo da Cologno Monzese (MI) e finalmente dopo quasi un anno di tentativi sono rimasta incinta :) Auguro a tutte di non perdere la speranza! Spero di trovare delle amiche e notizie interessanti in questo forum.

clock-img

25.04.2013, 11:06

clock-img

honey80

pencil-img

1

ciao a tutte sono nuova anche io.
ho scoperto da circa 10 giorni di aspettare un bambino...e capirete la mia gioia.sono o almeno dovrei essere alla sesta settimana e domani ho la prima ecografia.Spero che vada tutto bene.C'è una discussione che riguarda chi è alla ' inizio come me?a presto

clock-img

13.05.2013, 15:03

clock-img

astrea79

pencil-img

1

Ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta, sono Ilaria, ho 34 anni e abito a Prato, da uqlache mese io e mio marito stiamo cercando il secondo bambino, abbiamo già Irene, una pestifera gnometta di 26 mesi...
Speriamo di non metterci tanto come per avre lei, ci è voluto un anno di tentativi!
Un saluto a tutte!

clock-img

17.05.2013, 12:50

clock-img

Mar77

pencil-img

1

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta! Vediamo...ho 36 anni, sono insegnante, ho gia' una bella bimba di quasi 4 anni, dopo tanto rimandare abbiamo deciso la scorsa estate per il secondo...Sono rimasta subito incinta ( come per la prima), ma l' ho perso a nove settimane e ci ho messo davvero tanto a riprendermi, emotivamente e fisicamente. Ho dovuto ripetere due volte il raschiamento perche' avevo materiale trattenuto, monitorare che le beta si azzerassero, fare isteroscopia diagnostica... E' stato un percorso lungo e solo ora ho trovato la forzare di riprovarci... Sono nel pieno del ciclo e subito dopo ci rimettiamo al lavoro. Ansie, preoccupazioni a mille, ma anche tanta emozione e speranza!!!! Spero di condividere con voi tanti bei momenti;)

clock-img

17.05.2013, 15:23

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

ciao astrea e mar, benvenute nel forum! sono certa che l'attesa della cicogna in nostra compagnia sarà meno noiosa! user posted image

clock-img

20.05.2013, 10:53

clock-img

grillina71

pencil-img

799

ciao e benvenute user posted image  vi auguro di esaudire presto il vostro desiderio......

clock-img

19.11.2013, 13:57

clock-img

fruschi

pencil-img

1

Buon pomeriggia a ]tutte!!sono nuova del forum ho 28 anni (tra 20 giorni 29), sono sposata da 13 mesi ed è da giugno (doppo un aborto spontaneo) che io e mio marito ci siamo messi seriamente a caccia della cicogna! spero di trovare persone con cui confrontarmi...baci a tutte!user posted image

clock-img

20.11.2013, 09:11

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

ciao fruschi, benvenuta sul forum! spero anch'io che ti troverai bene qui con noi e ti faccio un grandissimo in becco alla ciko! user posted image

clock-img

05.02.2014, 11:21

clock-img

RobinBird

pencil-img

5

Anche se da qualche mese questa discussione è ferma, ho pensato che fosse giusto partire da qui, essendo una nuova iscritta.
Mi chiamo Robin, ho 34 anni e da quasi un anno ho smesso di prendere precauzioni. I primi due o tre mesi di ricerca libera sono stati bellissimi, tanto che dentro di me dicevo "è un momento così magico che spero di non rimanere incinta subito"
Ecco, desiderio esaudito user posted image
Dopo qualche mese è diventato tutto meno magico e poi decisamente frustrante. Addirittura il mio compagno ha iniziato ad avere problemi simili ad ansia di prestazione nei giorni fertili...
Ho deciso quindi di unirmi a voi per aspettare in compagnia user posted image

Nuovi articoli

article-img