cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: sesso del bambino

clock-img

02.09.2010, 12:48

clock-img

laura1

pencil-img

276

complimenti!!!!

clock-img

08.09.2010, 23:39

clock-img

PAPERINA79

pencil-img

46

ragazze...è femminaaaaa user posted image user posted image !!!!!!!user posted image user posted image   io sarò scema ma continuo a sentirmi che è un maschio.....mah!!!!!comunque il 30 farò la pre-morfologica e il 12/10 la morfo vera e propria....quindi secondo me già da quella del 30 non ci saranno più dubbi( anche se il ginecologo mi ha dato la certezza al 99%..tant'è che ho già comprato di tutto!!!user posted image user posted image user posted image ) un abbraccio!!!

clock-img

13.09.2010, 15:29

clock-img

luisa76

pencil-img

8

per me ancora è presto per saperlo sono all'ottava settimana,ma spesso su internet osservo quei test per sapere il sesso ma avolte esce maschio, a volte femmina, tutte cavolate io mi sento che è maschio.....user posted image

clock-img

15.09.2010, 12:12

clock-img

laura1

pencil-img

276

ragazze anche la mia e' FEMMINAuser posted image user posted image user posted image

clock-img

17.09.2010, 21:14

clock-img

Margherita76

pencil-img

4

bhè che dire io l'ho chiesto a luglio e lo richiederò giovedì prossimo sperando che si veda..........non importa o Matteo o Beatrice basta che sappia se dire di no ai vestitini rosa che mi regalano....baciottiuser posted image

clock-img

18.09.2010, 19:08

clock-img

laura1

pencil-img

276

comlimenti per i 2 gemellini babyalice io aspetto una bimba e si chiamera' Giada auguri ancora!!!!

clock-img

19.09.2010, 09:00

clock-img

StellaMaris

pencil-img

148

femminuccia anch'io! ...che poi,esclusi i test su internet...io avevo lettoquella specie di studio secondo il quale ilsesso del nascituro si determina molto in base alla dieta seguita dalla madre poco prima e nei primi periodi del concepimento! Certo....come no :P Con me avrebbe pure funzionato...peccato sia il padre che determina il sesso!!! user posted image

clock-img

22.09.2010, 13:16

clock-img

lucry11

pencil-img

68

maschietto!!! nonostante tutti i test sia quello cinese che la conta delle R dicessero femmina...
siamo contenti così!!

clock-img

01.12.2011, 09:34

clock-img

Ylenia B.

pencil-img

4

Io so già ch aspetto una femminuccia, non si è esposto presto, ma all'ultima eco di ottobre il ginecologo me lo ha confermatouser posted image

clock-img

26.01.2013, 18:07

clock-img

stella81

pencil-img

3

io si user posted image

Nuovi articoli

article-img