cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

integratori

clock-img

09.05.2011, 12:08

clock-img

Elina80

pencil-img

76

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi integratori per la gravidanza in bustine? Io ne sto provando uno ma per il
forte gusto di arancia mi fa venire la nausea! Grazie user posted image

clock-img

13.05.2011, 11:27

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Ciao Elina, ma te l'ha detto il gine di prendere gli integratori? Se sì, prova a riparlarne con lui. In gravidanza è opportuno stare attenti su tutto...sicuramente per te andrebbero meglio delle capsule, visto il problema della nausea. Io prendevo solo l'acido folico, ma vedrai che il tuo medico saprà aiutarti. Mi raccomando, prendili solo se ti dicono che è davvero necessario!!! Un bacio

clock-img

13.05.2011, 15:56

clock-img

Elina80

pencil-img

76

Si me l'ho ha detto la gine...me lo ha inserito da una settimana, anche perchè ho la pressione bassina e per questo forte
mal di testa! Non penso che lo dovrò prendere per tutta la gravidanza, ma tanto la prossima settimana ho il controllo e chiedo.  Non riesco a prendere capsule :-( Grazie per la risposta!!

clock-img

14.05.2011, 16:06

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Ciao Elina.
In bocca al lupo per la visita e speriamo che ti dia qualcosa che riesci a bere con facilità! Altrimenti chiedi se ti puoi aiutare con l'alimentazione....un bacio!

clock-img

03.06.2011, 21:58

clock-img

marzietta

pencil-img

24

Ciao Elina, mi chiamo Marzia e sono nuova nel forum. Anche il mio ginecologo, prima e durante la gravidanza, mi aveva consigliato caldamente di integrare la mia dieta con vitamine e minerali dato che il fabbisogno aumenta e l'alimentazione spesso non può coprirlo (luce e calore impoveriscono gli alimenti di queste sostanze). Io mi ero trovata bene con il graviplus in compresse con dose personalizzate dal mio medico, ma so che esiste anche un integratore in bustine che mi pare si chiami bestbreast. In ogni caso chiedi conferma al tuo ginecologo. Un abbraccio.

clock-img

04.06.2011, 16:46

clock-img

Elina80

pencil-img

76

Grazie Marzietta, prossimamente chiedo, sei stata gentile user posted image

Nuovi articoli

article-img