MESSAGGIO ORIGINALE: tropicalstore
Titti c'è da modificare la mia dpp: all'ultima visita la mia gine guarda il calendario e mi dice "Ma questo è un anno bisesto? Allora la dpp si accorgia di un giorno! Sarà il 23 giugno!"
Mio padre era tutto felice che il suo nipotino nascesse il suo stesso giorno e invece... se ne farà una ragione.

ah ah ah ah! Tranquillizza tuo padre: Leonardino ha le lesse probabilita` di nascere il 24 che aveva prima! L'anno bisesto NON conta assolutamente nulla per determinare la dpp, infatti, quello che contano sono le settimane che passano dall'u.m. e sul calendiario il fatto che quest'anno ci sia anche il 29 Febbraio, e` ampriamente previsto!

Mi vien da ridere! Alla tua gine sara` preso un attimo di confusione. Cmq, se ti fa piacere, nella tabella ti cambio la dpp, tanto sappiamo che e` del tutto indicativa ed i bebe` nascono quando pare a loro
Veniamo alla morfologica: e` come un'ecogirafia esterna normalissima, solo che dura un po' di piu` perche` il gine deve annotare tutte le mirure: femore, omero, scatola cranica.. e tantissime altre. Inoltre deve controllare il flusso sanguigno nei quattro ventricoli del cuore e verso i reni. A me ha tenuta un'ora e mezza, ma per due bambini, per uno solo potresti farcela in 30 o 40 minuti perche` si vede meglio.
nana, mi dispiace tantissimo per il tuo cagnolino
Io il corso preparto lo inizio tra due giorni e non vedo l'ora
Per la lista di nascita quando pensate di farla?? Io ho deciso che la faro` alla prenatal.. l'avrei fatta da IoBimbo se non avessi preso il trio usato, perche` quella marca di passeggino l'hanno solo li`, ma adesso che non ho quel vincolo, ho deciso di farla alla prenatal perche` mi piacciono di piu` i set di lenzuola, copertine ecc. Il resto, come i seggioloni, sono leggermente piu` cari, ma tanto si tratta di regali

ed hanno tutti le stesse marche. Non credo che aspettero` molto: i gemelli potrebbeor fare sempre qualche scherzo in anticipo.. e poi inizio ad avere le caviglie gonfie: come saro` tra un paio di mesi????