writing-img

RE: Quando fare le beta?

clock-img

12.06.2012, 19:55

clock-img

glassonline78

pencil-img

164

scusate, ho fatto l'altro giorno le beta hcg e ho avuto 0.01 come risultato e ho visto dalla legenda che sembra essere il periodo fertile della vita femminile. è cosi? ciose, intendo chiedervi, è possibile dalle beta capire se si sta entrando in meno pausa o solo se si è incinte o no? user posted image

la vita è un dono, difendila.

clock-img

12.06.2012, 20:02

clock-img

_Luna_

pencil-img

99

Ciao glass, come va?
Io non ho mai fatto le beta, ma credo che ci sia scritto di farle in un periodo fertile della propria vita perchè è un test di gravidanza. Il risultato pare negativo purtroppo...a che pm sei? hai un ritardo?

clock-img

13.06.2012, 07:25

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

ho fatto l'altro giorno le beta hcg e ho avuto 0.01 come risultato e ho visto dalla legenda che sembra essere il periodo fertile della vita

le BHCG, servono solo per sapere se sei incinta e come procede la gravidanza.
il tuo risultato dice semplicemente che non sei incinta.

Per avere un quadro ormonale completo dovresti fare i dosaggi ormonali al 3giorno post mestruazione, ed eventualmente il dosaggio dell AMH (ormone anti mulleriano) che serve a valutare la riserva ovarica.

Ti consiglio di chiedere al tuo medico curante, o al ginecologo la lista completa degli ormoni da dosare.

Alexy

clock-img

13.06.2012, 16:12

clock-img

glassonline78

pencil-img

164

ciao, no le ho fatte per un esame pre operatorio in cui vogliono essere certi del mio non essere incinta. mentre i dosaggi per la riserva ovarica l'ho fatta, l'fsh, e ho avuto 4.40, mi pare significhi ottima. volevo solo capire se il beta diceva altro oltre al non essere incinta. grazie lo stesso

la vita è un dono, difendila.

Nuovi articoli

article-img