cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Ghiandola gonfia sotto capezzolo

clock-img

24.06.2010, 23:43

clock-img

babi

pencil-img

680

Aiuto ho bisogno di sapere se è successo anche a qualcuna di voi. Ora mi spiego
Giocando con mia Maddalena prima ho sentito che sotto il capezzolo sinisrto è presente una "pallina" che sotto il destro non c'è. Sono subito caduta in paranoia e ho chiesto al mio compagno di sentire anche lui...c'è davvero non me la sono immaginata. Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa? Cosa potrebbe essere? Domattina chiamo subito il pediatra ma nell'attesa di andare a fare la visita vi leggerei volentieri...

bb+ms = <3 maddy <3

clock-img

28.06.2010, 14:57

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Scusa, ho visto solamente adesso il tuo post. Stai allattando? Se si e' possibile che si e' creato un tappo di latte, che puo' provocare la mastite...molte volte anche dopo che si allatta poco o niente rimangono dei piccoli nodi nel seno che poi scompaiono. Che cosa ha detto il medico?

clock-img

28.06.2010, 14:59

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Scusa, ma tu parli del capezzolo di tua figlia o tuo?

clock-img

28.06.2010, 15:36

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

babi quanti mesi ha la bimba? Puo' darsi che sia ancorfa dovuto agli ormoni in circolo nei neonati...hai sentito poi il pediatra?

clock-img

29.06.2010, 08:58

clock-img

babi

pencil-img

680

Lenny è di mia figlia il capezzolo
Lunamia Maddalena ha 4 mesi e 3 settimane
Il pediatra quando l'ho chiamato ha minimizzato la cosa dicendo che probabilmente sono i miei ormoni e mi ha già spostato l'appuntamento 2 volte....andiamo domani pomeriggio alle 5. Io nel frattempo per scrupolo, visto che il pediatra ci metteva un po' a vederla sono "casualmente" passata davanti allo studio di un medico-chirurgo...mi ha detto che probabilmente sono i miei ormoni che passerà nel giro di un mesetto....
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che la "pallina" cresce!

bb+ms = <3 maddy <3

Nuovi articoli

article-img