cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

quale lavastoviglie scegliere?

clock-img

11.03.2009, 11:26

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

Ragazze, mi trovo a scegliere una lavastoviglie immaginate che confusione  talmente tanti sono i modelli e le marche per ora credo di aver scelto un modello di medio prezzo vorrei un consiglio da voi in base alle vostre esperienze che modello avete e se me lo consigliate, grazie.
P.S. la lavastoviglie che cerco è ad incasso.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

11.03.2009, 11:28

clock-img

gianfry

pencil-img

2843

Paperina io non so che consigli darti, ti sarà difficile crederlo ma io non la uso, non mi sono trovata, preferisco a lavarli, anche perchè mi piace lavarli..........non dirmi che sono pazza!!!!

clock-img

11.03.2009, 11:35

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

no perchè pazza ognuno in casa ama fare di più delle cose rispetto ad altre io ho sempre odiato lavare i piatti anche perchè quando ero adolescente mia madre me lo imponeva e quindi mi sono andati in antipatia e adesso che ho la possibilità di mettere la lavastoviglie sono proprio felice!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

11.03.2009, 11:40

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

Io la lavastoviglie l'ho comprata con la cucina, quella da incasso che era in promozione, mi davano il frigo a libera installazione a metà prezzo.
Non la toglierei per nulla al mondo....

Non c'è una marca migliore secondo me, l'importante è che ci sia l'assistenza vicino.
Perchè sia una buona lavastoviglie basta che abbia 2 3 programmi rapido, sporco e molto sporco. non dar retta a programmi baby etc etc.. sono solo dei sostegni per il biberon, in plasica e il ciclo a 100° rovina i piatti quindi dovresti lavarci solo i biberon. con il programma normale a 50° i batteri sono morti al 93%.
Invece secondo me è molto ultile la possibilità di scegliere i cestello che lava.se per esempio hai pochi piatti carichi solo i cestello sotto e si attiva solo l'elica sotto, al contrario se hai molti bicchieri puoi lavare solo con il cestello sopra. La mia non ha questa funzione quindi la accendo la sera dopo cena e ci metto piatti e pentole di tutta la giornata.

Spero di esserti stata di aiuto

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 11.3.2009 11:41:16 >


_____________________________

Alexy

clock-img

11.03.2009, 11:42

clock-img

lellina

pencil-img

2558

Paperina io non saprei anche quale consigliarti perchè ora anche io non ce l'ho però posso dirti che ad agosto cambiamo casa e la compreremo visto che ci allarghiamo, io avevo chiesto i prezzi per quella della REX e i prezzi si aggirano sui 500-600 € per un modello senza particolari programmi, non so se come dice Alexy c'è la possibilità del mezzo carico che effettivamente dovrebbe servire un bel po' e mi sa che mi informerò anche io su quello!!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 11.3.2009 11:45:46 >


_____________________________

Lellina

clock-img

11.03.2009, 11:52

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

grazie ragazze, infatti il modello che avrei scelto ha tutte le caratteristiche che dici tu Alexy, infatti ha il programma rapido che serve per il mezzo carico il funzionamento ancora non lo so perchè devo ancora vederla per il momento ho fatto solo una ricerca su internet e quella mi è sembrata la migliore anche per il rapporto qualità-prezzo poi ha quattro programmi e il cestello superiore è regolabile in altezza il problema è che non avendo mai avuto una lavastoviglie non sapevo se all'atto pratico quelle funzioni potevano servire adesso ho le idee un po' più chiare, grazie.

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

clock-img

11.03.2009, 12:23

clock-img

mili

pencil-img

4214

paperina abbiamo la stessa situazione,anche io odio fare i piatti,sempre perchè da piccola li dovevo fare sempre io! vorrei tanto la lavastoviglie,anche perchè tutti mi dicono che si trovano bene,ma nella mia cucina non c'è spazio,quindi mi tocca lavarli! adoro fare tutto in casa....ma i piatti mi vengono i nervi,per fortuna che il mio maritino è bravo e quando vede che un giorno è quello no mi aiuta!

clock-img

11.03.2009, 12:31

clock-img

paperina76

pencil-img

4975

beata te che almeno il maritino ti aiuta il mio è talmente impegnato che non ha proprio il tempo materiale per aiutarmi quindi lavastoviglie

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Nuovi articoli

article-img