cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Coliche

clock-img

19.10.2008, 10:51

clock-img

tavi

pencil-img

161

Sono piena di domande, scusate ma non so a chi chiedere aiuto.

Comi si riconoscono le coliche? Veronica piange di sera per 2 ore di seguito, poi si calma ed adormenta. Non vuole ne mangiare, non aiuta se la porto in braccio...niente!!! Saranno le coliche?

Quale prodotto le alevia. Mi sembra che ci sono piu`prodotti sul mercato e non so quale scegliere.

Grazie anchora¨!

clock-img

19.10.2008, 10:55

clock-img

eviii

pencil-img

1303

tavi, non posso darti un consiglio dettagliato, siccome dejan non ha mai avuto problemi con le coliche. pero' dalla descrizione mi sembra che sia proprio cosi. le coliche dovrebbero manifestarsi piu' o meno tutti i giorni nello stesso periodo (il piu' delle volte la sera) e durano per un bel po' (circa due o tre ore) nelle quali il bambino e' totalmente irrequieto e non cooperativo.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

19.10.2008, 11:05

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Anche a me sembrano coliche. Se piega anche le gambine e piange senza tregua sono sicuramente le coliche. Le mie bimbe non le avevano, ma sono sicura, che se chiedi in farmacia ti daranno il prodotto migliore. Ma niente non le elimina, le si puo`solamente alleviare...e spariscono da sole entro il terzo mese di vita.

clock-img

19.10.2008, 19:56

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Sono sicuramente coliche... innanzitutto prova a metterlo sdraiato a pancia in giu massaggiandogli l'addome... se non funziona c'è un medicinale che le fa passare in un battibaleno xo ora non ricordo il nome ti conviene chiedere al pediatra!

clock-img

20.10.2008, 08:07

clock-img

Cellula

pencil-img

195

Nella somministrazione dei liquidi durante il giorno prova a dargli il finocchietto....gli ho visto fare miracoli!!!

clock-img

21.02.2017, 00:07

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

.

Nuovi articoli

article-img