cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

il pesce

clock-img

10.09.2008, 10:28

clock-img

mamy71

pencil-img

223

perche molti bimbi con lo svezzamento non amano mangiare il pesce?

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

10.09.2008, 10:30

clock-img

mamy71

pencil-img

223

mi aiutate, per favore, con qualche ricetta a far mangiare e gradire il pesce a mio figlio di nove mesi? voi date il pesce fresco o ad omogenizzato? se è quello fresco, come lo cucinate? aiuto please!!!user posted image user posted image

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

25.09.2008, 14:24

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Premetto che mio figlio è una fognetta, mangia addirittura i peperoni!!! quindi non ho mai avuto problemi con il cibo però provo ha darti comunque una ricetta...innanzitutto compra il filetto di gallinella che è un tipo di pesce molto gustoso. In un padellino aggiungici un po di carota, sedano e un po d'acqua (quanto basta per coprire il tutto) e sale q.b. dopo 15 minuti circa prendi solo il pesce e aggiungi un filo d'olio a crudo!

clock-img

14.10.2008, 19:56

clock-img

dipsi

pencil-img

74

Magari prova a cucinare (in acqua) il pesce fresco con le patate e carotte, alla fine metti formaggino dentro.

clock-img

14.10.2008, 20:28

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

E se lo cucini a vapore e ci gratuggi sopra del grana?

clock-img

15.10.2008, 10:24

clock-img

mamy71

pencil-img

223

grazie amiche! adesso sto riuscendo con gli omogen. di pesce sia di acqua dolce che salata. li sta gradendo. dopo farò le vs.ricette.

_____________________________

adoro i miei figli

clock-img

15.10.2008, 16:20

clock-img

sibil

pencil-img

215

Io ho mescolato gli omogenizzati nelle patate oppure nelle verdure, cosi il gusto si ammorbidisce un pochino, non sa di pesce cosi tanto. I miei due pesciolini lo hanno gradito, hanno mangiato sempre. Ma mi e' venuto il dubbio di quanto siano salutari questi omogenizzati, cosi ho smesso di darglieli...adesso mangiano i pesci veri, ma prima la mamma deve togliere tutte le ossa....user posted image

clock-img

23.02.2017, 00:35

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

.

Nuovi articoli

article-img