cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

nervo sciatico

clock-img

22.06.2009, 10:36

clock-img

mili

pencil-img

4214

ieri ho avuto un forte doloro al nervo sciatico,mi tirava tutta la gamba! voi avete questo problema? cosa fate in caso di dolore?

clock-img

22.06.2009, 10:43

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

fino al terzo mese mi faceva male in basso alla schiena e i glutei ...si' proprio i glutei, non potevo nemmeno camminare e a volte mi prendeva la gamba (in realta' qualcuno mi ha detto che era il nervo sciatico).

Purtroppo non ho fatto nulla, non ho preso niente...mi e' passato da solo! lo so' che non ti sono d'aiuto pero' prova a chiedere al medico.

clock-img

22.06.2009, 10:47

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciao lunamia! il dolore forte che ho avuto ieri per fortuna è andato via,oggi è solo un pò dolorante ma si può sopportare! penso che sopporterò tanto se lo metto a confronto con le nausee non è proprio niente questouser posted image !

clock-img

22.06.2009, 11:05

clock-img

luce78

pencil-img

2695

io della prima gravidanza a causa del peso ci ho sofferto tantissimo tanto che a volte piangevo dal dolore... di questa gravidanza invece l'ho avuto giusto qualcosa al primo trimestre ma come ho comprato il materasso al lattice è svanito tutto... comunque il medico mi aveva dato nel caso il dolore fosse insoppoirtabile un medicinale in fiale intramuscolo però le dovevo bere invece di iniettarle... non le ho ancora usate ma le ho comprate x emergenza...

clock-img

30.06.2009, 11:55

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

anke io ho un forte dolore alla sciatica, un giorno la destra, l'altro la sinistra e ieri a tutti e due..... camminavo malissimo dondolando a destra e a sinistra!!!! ero davvero ridicola.... x nn parlare di mia mamma, ke mi faceva il verso e la colonna sonora.... sembravo un pendolino!!!!!

clock-img

21.02.2017, 22:44

clock-img

Unacoppia

pencil-img

1374

.

Nuovi articoli

article-img