cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Quale automobile?

clock-img

27.05.2008, 14:08

clock-img

andrea73

pencil-img

21

In quale automobile si puo mettere contemporaneamente tre sedili per bambini?Sui sedili posteriori intendo, in una fila?user posted image

Ho tre nipotini e mia sorella non sa che auto comprare, affinche entrino tre sedili dentro.Avete qualche idea?Forse il C8 della Citroen, oppure Ford S-max?

clock-img

10.06.2008, 20:29

clock-img

sibil

pencil-img

215

Ford S-max vai sul sicuro, Mazda 5 anche, per gli altri non so.user posted image

clock-img

06.07.2008, 15:53

clock-img

Federica74

pencil-img

48

Mazda5-tre sedili in una fila non ci stanno, ma ha due sedili nella terza fila percio' nella macchina tre sedili per bambini ci stanno. Ho avuto l'opportunita di farci un giro proprio ieri, cosi lo so di sicuro...user posted image

clock-img

26.09.2008, 22:17

clock-img

luce78

pencil-img

2695

Mio marito ha un voyager crysler è un sette posti li ci vanno sicuri!

clock-img

03.08.2017, 21:00

clock-img

Alisha

pencil-img

4

Mi piacciono le macchine grandi di famiglia, con un cofano grande e un abitacolo comodo. Viaggiamo spesso con mio marito ed i figli nella macchina. Abbiamo il minivan. Mi piace usarlo quando vado a fare la spesa, però mio marito ha comprato un’altra auto per andare al lavoro.
user posted image

Nuovi articoli

article-img