cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Vuoi pitturare il pancione?

clock-img

28.06.2013, 09:36

clock-img

valentinafaceart

pencil-img

1

Buongiorno
mi chiamo Valentina e sono una ragazza di Pavia. Sto cercando delle future mamme della mia zona che vogliano provare gratuitamente l'esperienza del belly painting. Si tratta dellla pittura del pancione(cercate "belly painting" su google per avere degli esempi) Specifico che sono tutti colori professionali totalmente atossici e anallergici , certificati dall'Unione Europea che non recherebbero alcun danno ne al bambino ne alla mamma. Ovviamente si tolgono con semplice acqua e sapone. La gravidanza deve essere almeno al 7 mese perchè deve essere un pancione bello grosso.
Penso sia una bellissima esperienza per la futura mamma che ovviamente avrà le foto del pancione pitturato come ricordo.

Vi lascio la mia pagina facebook se volete dare un'occhiata ai miei disegni i miei disegni: https://www.facebook.com/valentinafaceart?ref=hl
Auguro a tutte una buona e serena giornata

Valentina

Nuovi articoli

article-img