la differenza d'eta (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Desideriamo un bambino

Messaggio

morkka232 -> la differenza d'eta (16.2.2009 8:07:38)

qual'e' secondo voi la migliore differenza d'eta tra due figli-in altre parole:quando dovrei cominciare a cercare il secondo bambino????

mili -> RE: la differenza d'eta (16.2.2009 11:54:52)

io penso che un età precisa non ci sia!
aspetterei che il mio bambino diventasse più autonomo e poi comincerei a pensare ad un altro!penso che se sono tutte e due troppo piccoli e difficile riuscire a dare lo stesso amore ad entrambi!

gianfry -> RE: la differenza d'eta (17.2.2009 18:08:51)

Ciao Morkka, vedendo i mie nipoti che di differenza sono 4 anni, sono già tanti.......mentre il piccolo vuole giocare distruggere ed altro la più grande che sta sviluppando comunque la crescita, non sopporta più il piccolo ..........!!!

miro79 -> RE: la differenza d'eta (17.2.2009 21:52:37)

ciao io x ora non ho figlio, xò tra me e mio fratello ci sono 7 anni di differenza ma abbiamo comunque un sacco di cose in comune, è anche vero che quando eravamo più piccoli mi rompava xchè se volevo uscire dovevo sempre portarmelo dietro...

smarty -> RE: la differenza d'eta (2.4.2009 15:21:22)

Ciao, io ho due figli, un maschio che compie sette anni a luglio e una femmina di 4 compiuti a marzo, hanno 2 anni e 8 mesi di differenza, giocano tantissimo insieme e si vogliono tanto bene, adesso stò cercando il terzo....secondo me non deve esserci tanta differenza di età fra un bambino e l' altro, se potessi tornare indietro il terzo lo avrei cercato prima....

fanny81 -> RE: la differenza d'eta (5.4.2009 11:18:11)

Ciao a tutte mia sorella ha due bimbi d otto e cinque anni hanno due anni e nove mesi di differenza litigano dalla mattina alla sera se tornasse indietro non li avrebbe fatti così vicini sono gelosi l uno dell altro e vorrebbero i genitori tutti per loro baci

archina999 -> RE: la differenza d'eta (20.4.2009 9:42:17)

secondo me la differenza d'eta non conta.l'unica cosa che determina se due frateli andranno d'accordo sono i loro caratteri

Pagina: [1]