La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   la differenza d'eta
16.2.2009 8:07:38   
morkka232
qual'e' secondo voi la migliore differenza d'eta tra due figli-in altre parole:quando dovrei cominciare a cercare il secondo bambino????
Link al messaggio: 1
   RE: la differenza d'eta
16.2.2009 11:54:52   
mili
io penso che un età precisa non ci sia!
aspetterei che il mio bambino diventasse più autonomo e poi comincerei a pensare ad un altro!penso che se sono tutte e due troppo piccoli e difficile riuscire a dare lo stesso amore ad entrambi!

(rispondi all’utente morkka232)
Link al messaggio: 2
17.2.2009 18:08:51   
gianfry
Ciao Morkka, vedendo i mie nipoti che di differenza sono 4 anni, sono già tanti.......mentre il piccolo vuole giocare distruggere ed altro la più grande che sta sviluppando comunque la crescita, non sopporta più il piccolo ..........!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
17.2.2009 21:52:37   
miro79
ciao io x ora non ho figlio, xò tra me e mio fratello ci sono 7 anni di differenza ma abbiamo comunque un sacco di cose in comune, è anche vero che quando eravamo più piccoli mi rompava xchè se volevo uscire dovevo sempre portarmelo dietro...

(rispondi all’utente morkka232)
Link al messaggio: 4
2.4.2009 15:21:22   
smarty
Ciao, io ho due figli, un maschio che compie sette anni a luglio e una femmina di 4 compiuti a marzo, hanno 2 anni e 8 mesi di differenza, giocano tantissimo insieme e si vogliono tanto bene, adesso stò cercando il terzo....secondo me non deve esserci tanta differenza di età fra un bambino e l' altro, se potessi tornare indietro il terzo lo avrei cercato prima....

smarty

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 5
5.4.2009 11:18:11   
fanny81
Ciao a tutte mia sorella ha due bimbi d otto e cinque anni hanno due anni e nove mesi di differenza litigano dalla mattina alla sera se tornasse indietro non li avrebbe fatti così vicini sono gelosi l uno dell altro e vorrebbero i genitori tutti per loro baci

(rispondi all’utente smarty)
Link al messaggio: 6
20.4.2009 9:42:17   
archina999
secondo me la differenza d'eta non conta.l'unica cosa che determina se due frateli andranno d'accordo sono i loro caratteri

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.