|
chrissy -> RE: febbraio 2010 (31.10.2009 16:48:04)
|
Ciao Ciufi!!! bentornata!!!! ti aggiorno anche su marzo, nn vorrai dimenticarti di noi, vero??? che bello, una femminuccia, martedì spero di sapere anche io.... dei tuoi nomi mi piace Giada, lo avevo considerato anche io..... Asia è bellissimo, ma nn so, a me piacciono i nomi "strani" anche se mi rendo conto che a volte troppo strani sembra quasi siano forzati.... forse è x questo che nn piace a tuo marito.... beh, di tempo ne avete ancora un sacco x cambiare e ricambiare idea!!!! tienici aggiornate (anche su marzo se ti va...) che magari ti rubo qualche idea..... io x il momento, visto che mi sento che sarà [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] sono x Julia (letto alla tedesca "iulia"), strano ma nn esagerato..... sarà un mesetto che nn cambio idea, ma nn si sa mai.... Lolotte, nn ti preoccupare, in questo periodo siamo particolarmente delicate e possono accentuarsi o uscire patologie + o - tipiche della gravidanze, che spesso dopo il parto se ne vanno..... in ogni caso i gine fanno esami di ogni genere e se ci fosse qualcosa sono sicura che te lo direbbero e ti consiglierebbero subito un rimedio!!!!! stai serena!!!!! nn fasciarti la testolina!!!! come va la ricerca a Lyon???? BaciBaciBaci
|
|
|
|