|
Giuppy81 -> RE: febbraio 2010 (15.10.2009 11:37:20)
|
Ciao panciotte, come state?? Io ho il naso che cola, e ieri mi sono presa un giorno di riposo da lavoro che ho passato interamente a letto con 38.2 di febbre...Oggi direi che mi sento decisamente meglio, e per evitare di farmi venire mal di schiena a furia di star sdraiata ho fatto che rientrare in ufficio!! Ciufi, io se voglio sentire fare le acrobazie ad Andy prendo il caffè...non ti dico, 30" di tempo e le evoluzioni cominciano, me ne concedo solo uno al giorno macchiato con il latte, anche perchè mi sono convinta di una sua certa ipersensibilità alla caffeina, e non vorrei proprio farlo nascere già nervoso...in fondo è così, ogni cosa che facciamo ci interroghiamo sul risutato che avrà sul nostro bambino, anche io cerco di tenermi più calma possibile, e devo dire che sono decisamente migliorata nell'ultimo periodo mi sento sufficientemente ottimista, nonostante tutto, ma devo dire che per la scorsa gravidanza non sono stata altrettanto brava, ho passato 9 mesi infernali, non me la sono goduta per niente...ho preso tante di quelle arrabbiature che non mi sarei stupita se la bambina fosse nata con i capelli dritti, e invece, grazie al cielo, Celesteluna è una bambina molto serena e tranquilla, perciò mi sento di dire che le cose vanno come devono andare indipendentemente dallo stato emotivo della mamma. E comunque penso che si dica che il nervoso influisce sulla salute del bambino per via dell'innalzamento della pressione sanguigna che avviene quando ci arrabbiamo, perciò secondo me sfogandoci ristabiliamo l'equilibrio più velocemente che tenendo tutto dentro! Lory, per riprendere la tua frase: <Non dormiranno con noi mica fino ai 18 anni > mi piacerebbe trasmettere il tuo ottimismo alla madrina di mia figlia che ha quasi perso le speranze...anzi, se hai trovato qualche particolare espediente per convincere il tuo bimbo ad andare a dormire nel suo lettino, dimmelo per favore...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] così che io possa riferirglielo!!! è arrivato il capo...un bacio a tutte!!
|
|
|
|