|
sphynx80 -> RE: febbraio 2010 (10.8.2009 11:38:19)
|
Ciao a tutte [sm=nosecka.gif] qui in qst forum mi sa siete tt in ferie.. Io dovrò aspettare fino a metà settembre, quando andrò a Parigi col mio fidanzato, credo, o x lo meno l'idea sarebbe quella!! Il bi-test è andato bene, per lo meno l'eco, adesso sto aspettando gli esami del sangue x incrociare i risultati.. Speravo in un'indicazione sul sesso e invece niente [sm=zmeden.gif] ma probab è ancora troppo presto.. Sn tornata al lavoro e sn un po'più contenta, almeno mi passa di più!! Ho preso un sacco di libri, mi sto documentando! Un libro grande sulla gravidanza settimana x settimana, un altro sul parenting, ossia il creare un rapporto col bimbo ancora in pancia, un libro che aiuta a risolvere i problemi del sonno dei bimbi e un libro sullo sconvgimento che provoca un bimbo in casa secondo la filosofia steineriana.. Ne ho da leggere x un bel po'! A prop, l'altro gg sn andata a vedere i passeggini in un negozio che era pieno di cose belle.. Ho visto anche bellissime culle e lettini e tutti i vari corredini.. Stupendo [sm=bravo.gif]!! Passeggino mi piaceva Inglesina, nn so se avete esperienze.. Bello proprio, avrei comprato tt! Poi sn stata anche da IANA, che graziose le tutine, i giubbettini, le scarpine..!! Mah, cmq aspetto x far acquisti, ce n'è ancora di tempo [sm=smiley36.gif] ora vi saluto, tra un po' mangio e vado al lavoro ciao a tutte [sm=nosecka.gif]
|
|
|
|