|
sphynx80 -> RE: febbraio 2010 (16.8.2009 10:43:18)
|
Ciao care [sm=nosecka.gif], anch'io ci sn, vedrò le ferie a metà settembre!! Nn vedo l'ora! Io e il mio fidanzato andiamo a Parigi! Ultimo viaggetto romantico solo in 2! Anzi siamo già quasi tre ma la ranetta in pancia nn ha ancora facoltà di parola [sm=jezicek.gif] anch'io nn vedo l'ora di fare la Morfo, tt dicono che è un bell'esame! Devo aspettare ancora un mese e mezzo, ce l'ho il 29 settembre [sm=zmeden.gif] come state voi? Io ho ancora un bel po'di stanchezza, mi sveglio al matt dopo 7/8 ore di sonno, nn perfettamente riposata, anzi, dormirei a più nn posso [sm=smiley1.gif] anche se nn mi pare di fare chissaché prima di andare a letto, mi faccio pure spessissimo la camomilla! E l'intestino vi funziona? Prima della gravidanza ero perfetta, mentre ora faccio un po'fatica, anche se ho iniziato a bere latte ed ora va un po'meglio, mi stimola un sacco!! Per il resto direi cmq un bel periodo. Oggi sn in 14+1 e sn contentissima, tra un po'andrò ad un'altra visita dal gine e spero mi dica che tt procede bene, anche se già al bi-test avevano detto che va tt bene.. Un saluto a tt e spero abbiate passato un buon ferragosto.. Io ho lavorato e lavoro anche oggi! Ma nn importa, l'importante è che nel pancino prosegua tt bene!! Ciao [sm=nosecka.gif]
|
|
|
|