|
Giuppy81 -> RE: febbraio 2010 (7.10.2009 10:57:11)
|
Ciao Maryl, si hai ragione, e a noi che deve piacere, ed infatti ho deciso di non farmi venire paranoie, tanto che appena avrò un attimo di tempo comincerò a ricamare la copertina per il lettino con il suo nome..., almeno questo è il mio proposito, solo che non è facile trovare il tempo purtroppo, le ore di lavoro sono davvero tante, e nel w-e accumulo sempre un sacco di commissioni da fare... volevo chiedere a tutte voi se state ancora prendendo la folina e se nelle farmacie delle vostre città si trova con facilità, io ho finito la scatola ieri e ho gia girato 10/11 farmacie fra torino e provincia, mi dicono tutti che non la consegnano da molte settimane e che hanno esaurito le scorte e che non hanno idea di quando ricominceranno a fornire, vi sembra possibile che interrompano così la consegna un prodotto di cui ormai si conosce l'importanza? qualcuna di voi sa indicarmi se c'è un altro equivalente, perchè dopo aver chiesto all'ennesima farmacia mi sono arresa a cercare altrove e ho chiesto se poteva darmi qualcosa di più vicino possibile, e mi ha detto che gli altri preparati hanno tutti dosaggi infinitamente inferiori e cmq mischiati con altri integratori [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] mi devo preoccupare secondo voi se resto senza per qualche giorno? Vedrò il gine lunedì e spero lui mi risolva il problema...
|
|
|
|