RE: agosto e' un mese tosto (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (9.8.2009 11:41:13)

paperina anche tu sei arrivata a 5 stelle[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

sele81 -> RE: agosto e' un mese tosto (9.8.2009 11:58:21)

Ragazze dopo aver fatto una bella stirata vado a farmi una doccia che si è fatto tardi!!!!!!
Ah, lo sapete come stiro per nn sforzarmi?abbasso tutta l'asse e mi siedo[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!!!
Paperina comprarsi le cose con i propri soldi è sempre una grande soddisfazione!!!!!!!!
Ragazze la mia principessa credo vi stia salutando perchè come mi sono messa a scrivere ha iniziato a scalciare come che!!!!!!In fondo siete le zie più buone e sincere che possa avere!!!!!!
Vi auguro una Buona Domenica!!!!!!Lucky stringi i denti e in bocca al lupo!!!!!
Paperina spero che il tuo dolore passi presto,ma chiedi al farmacista perchè ci sono dei cerotti antinfiammatori che sono fenomenali, e il dolore passa subito!!!!!!
Mili benissimo che nn senti più dolori, riposati e nn sforzarti!!!!!!
Un grandissimo abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (9.8.2009 12:26:30)

ciao sele buona domenica anche a te!
mili non mi ero accorta che bello ho 5 stelle!
ragazze la sfortuna mi perseguita sono andata in farmacia il parlodel non ce l'hanno più e nemmeno i magazzini è momentaneamente assente quindi non potrò iniziare la cura che patate! riguardo al dolore che ho alla schiena è simile ad una colica è interno quindi mi ha dato il buscopan dice che con quello mi passerà lo spero perchè mi fa ancora un po' male poi riguardo al montaggio della lavastoviglie è da rimandare tutto a domani perchè mio marito non ha trovato i pezzi che gli servivano oggi non ce ne dice bene una adesso vado a preparare il pranzo spero che almeno quello riesca bene! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (9.8.2009 19:02:32)

ragazze sono appena rientrata, domenica noiosa e affatto rilassante... cmq la colpa è delle prime avvisaglie delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image], il classico spotting che ti fa imbestialire perchè è capace di durare due giorni, il bello è che per un milionesimo di secondo mi era balenato in testa di comprare un test... che scema... mio marito lavora tutto il giorno, io da sola non avevo voglia di andare al mare con la bambina, così concludo la giornata come l'ho iniziata, seduta davanti al pc...

Muriel -> RE: agosto e' un mese tosto (9.8.2009 19:51:29)

ciao ragazze!

sapevo che nn avrei trovato nessuna; oggi ho trascorso una tranquilla giornata cn mio marito. tra poco arriveranno degli ospiti in modo da concludere la domenica in bellezza.

per il resto ancora niente malefiche: se nn arrivano farò il test mercoledì...

baci!

lellina -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 8:40:58)

Buongiorno a tutte, come va? Avete scritto tantissimo questo weekend!
Io sto arrivando ad un dunque del trasloco, ormai ci siamo quasi, non vedo l'ora di trasferirmi nella casa nuova! Ma devo aspettare fino al 21, per ora stiamo inscatolando e facendo pulizie e naturalmente questa settimana ancora lavorando, ma dalla prossima settimana ferie e così ci dedichiamo solo più alla casetta nuova ed al trasloco!
Un abbraccio a tutte!

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 8:45:28)

Buongiorno a tutte, ciao lellina non ti strapazzare troppo con il trasloco anche se la vedo dura!
oggi chiamerò la gine per dirle che il parlodel non c'è più e magari se mi può dare un'alternativa spero proprio di trovarla almeno sul cellulare e spero di essere ancora in tempo per iniziare la cura oggi andrò a comprare anche la maca così almeno quella la prendo

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:17:11)

buondì ragazze, lellina è vero che non devi strapazzarti troppo! paperina finalmente sei in ferie, eh?

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:21:06)

ciao bia si finalmente ferie anche se ho mille cose da fare però va beh devo lavare e stirare tutti i panni voglio preparare qualcosa da mangiare per la settimana prox così porto tutto al mare ah poi abbiamo deciso che in montagna ci andiamo a ferragosto e forse ci fermiamo per un paio di giorni però è tutto da vedere poi devo pulire tutta casa insomma le cose da fare non mi mancano e infine devo fare anche la spesa mi basterà una giornata di 24 ore per fare tutto questo? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:25:55)

forza e coraggio che ce la fai paperina, intanto cerca la gine al cell, così tra le mille cose che devi fare c'è anche l'inizio della cura!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]...

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:26:09)

buon giorno a tutte!
muriel mammamia speriamo allora che mercoledi tu possa vedere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]!
paperina con tutto quello che hai da fare ti auguro una buona giornata!
lellina mi raccomando ogni tanto fai una pausa!
bia mi dispiace di sentirti di nuovo così giù!

paperina76 -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:28:39)

ciao mili grazie così di certo non mi annoio io che avevo paura che adesso che mi sono abituata a lavorare mi chiedevo che cosa avrei fatto ed invece l'ho trovato subito! adesso mi vado a preparare così esco per fare la spesa almeno una cosa me la levo ciao a tutte

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:45:37)

mili grazie per il pensiero cmq oggi va meglio, ci sono degli attimi in cui vedo tutto nero ma poi all'improvviso si ridimensiona tutto... per la cronaca lo spotting si è totalmente arrestato, questo caldo africano ha sballato anche me...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]... tu piuttosto hai sentito la gine? speriamo tutto bene, facci sapere!!!

luce78 -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:51:43)

buon giorno a tutte... week end passato a casa xchè il maritino doveva fare dei lavoretti da anni sempre rimandati e finalmente li ha fatti... il caldo come al solito è stato soffocante ma sono sopravvissuta... ieri abbiamo visto il fiocco sul portone della palazzina dove viviamo... ha partorito la ragazza che mi abita sopra adesso manco solo io visto che ero l'ultima... non vedo l'ora... non ne posso più... non riesco neanche a mettermi la crema ai piedi e x infilarmi gli slip devo fare la mossa del serpente sul letto...

muriel come fai ad aspettare io sarei troppo curiosa...

grazie sele di avermi ricordata non ho scritto molto xchè dove tengo il pc fa anche più caldo...

bia mi dispiace x lo spotting... xò almeno tra un po riparti con la caccia...

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 9:57:44)

Buongiorno a tutte....
Allora la mia settimana è iniziata malissimo: mi sono alzata con un mal di testa allucinante e in più ho ancora il ciclo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image].
Come faccio oggi pomeriggio con l'eco???

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:01:42)

lucky ma da quanti giorni dura? mi sembra un eternità! ma perchè non chiami il gine e parli con lui anche dell'eco di oggi....non penso che sia normale!

ciao luce....dai manca proprio poco,che bello!

lucky -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:03:58)

Allora la mia gine è in ferie il ciclo ce l'ho dal 31 luglio e mi hanno detto che in teoria l'eco si può fare se ho le perdite....

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:05:48)

lucky ciao, certo che l'eco puoi farla anche con le perdite, io ti consiglio di non rimandare anche perchè 10 giorni di ciclo è veramente tanto! ma nel frattempo hai ricominciato la pillola o sei in stand by?

mili -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:06:48)

tu cosa hai deciso? io ti consiglio di farla,almeno con l'eco vedi bene!

pandolfina -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:10:41)

buon giorno,lucky,l'ecografia la puoi fare con le perdite,a me le hanno fatte,così almeno senti come mai ti durano così tanto,ciao a tutte le altre,altro che pioggia,è un forno da me[sm=zmeden.gif]

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:15:52)

lucky sapessi quante ne hanno fatte a me di eco con perdite...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]... pandolfina ciao, come stai? luce lo so che le ultime settimane sembrano non passare mai, stringi i denti e vedrai che prestissimo nascerà la tua bimba bella!

pandolfina -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:17:32)

ciao bia,a parte il caldo stò bene,il 17 si avvicina[sm=smiley1.gif]

bia -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:20:09)

si pandolfina, mi ricordo dei tuoi esami, speriamo che ti diano gli esiti velocemente!... mi sono accorta che siamo iscritte al forum dallo stesso giorno!... ma sei in ferie?

pandolfina -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 10:23:56)

si,sono in ferie x 2 sett,poi ricomincio il 24,faccio una sett di lavoro poi dal 31 agosto sono ancora a casa una sett,vado a salerno dai miei zii,ho un matrimonio

ciufi76 -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 11:07:51)

Ciao a tutte forumine... sono tornata ieri sera, la casa sembra un campo di battaglia ed io non so da dove cominciare ma la prima cosa che ho fatto questa mattina è stata accendere il computer e leggere velocemente i vostri numerosissimi post per vedere se potevo gioire con qualcuna di voi... devo essere sincera, il mio pensiero è andato in primis a Luce, avevo paura che Sofia fosse già nata invece vedo che se ne sta ancora buona buonina della pancina di mamma e la cosa mi fa molto piacere....
Mi è dispiaciuto tanto che nessuna di voi sia riuscita in questi 10 giorni che sono mancata ma vedo dalla lista che Muriel ha un bel ritardo e anche Bia.... forza ragazze io faccio un tifo sfegatato per voi!!!!

Io sto lottando contro le nausee, mamma mia ragazze scusate se lo dico ma non ne posso più. Mi hanno rovinato le ferie insieme al caldo ho passato interi giorni stesa senza avere la forza di muovere un dito...molto meglio essere a fine gravidanza con il caldo, l'altra volta non me ne sono quasi accorta.... non vedo l'ora che venga un po' di fresco... io che adoro il caldo... come si cambia!!!

A tutte le altre un abbraccio.... mi siete mancate tanto e vi ho pensato ogni giorno...

Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>