|
sele81 -> RE: agosto e' un mese tosto (10.8.2009 15:53:58)
|
Salve ragazze, stamattina nn c'era linea adsl!!!! RAGAZZE OGGI E' IL MIO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!!!!!STASERA CENETTA ROMANTICA!!!!!!!MOLTO ROMANTICA, HO ORGANIZZATO UNA COSA SPECIALE NELLO STESSO RISTORANTE IN CUI CI SIAMO SPOSATI L'ANMO SCORSO!!!!!!![sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif] Inizio col fare un bel in bocca alla CIKO a Muriel!!!!!Speriamo di vedere una nuova pancina!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Luce immagino come sia diventato pesante sopportare il peso, però pensa che tra un pò avrai tra le tue braccia la tua Sofia, anche io sto soffrendo molto il caldo, e sono appena a l sesto mese!!!!!! MILI fa attenzione, la mia gine mi ha detto che fare delle passeggiate fa bene, ma senza mai stancarsi!!!!!!Fa attenzione, ma esci che ti fa bene,altrimenti finisci per appensantirti!!!!!! PAPERINA: nn buttarti giù, le emozioni che sentiamo noi oggi le sentirai molto presto anche tu!!!!!!La salvia cura molte cose, magari sarà proprio un'erba a sistemarti i valori della prolattina!!!!!!Te lo auguro di cuore!!!!! CIUFI:mi dispiace per le nausee, ma pensa che tra un pò finiranno e potrai goderti a pieno le tue emozioni!!!!!! LUCKY: IN BOCCA AL LUPO!!!!!FACCI SAPERE COSA TI DICONO!!!!!!!! A tutte le altre un grande abbraccio! Ps: ma gianfry è in ferie??????Oggi non ha scritto proprio!!!!
|
|
|
|