progeffik (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

mili -> progeffik (4.8.2009 10:29:50)

qualcuna di voi ha usato questi ovuli?
mi sta venendo un ansia perchè ho dei dubbi e la gine ha il cel staccato!

maryl85 -> RE: progeffik (4.8.2009 10:50:06)

mili mi spiace nn so nemmeno cosa siano.....chiama il gine di turno in ospedale se sei cosi' in ansia!!!!sicuramente ti da una risposta....

bia -> RE: progeffik (4.8.2009 18:41:14)

mili io li uso da anni, progeffik 200 mg due ovuli al giorno... nel mio caso da sempre per carenze di progesterone (ciclo corto) e poi negli ultimi anni per le minacce d'aborto... nel mio caso è noto che non sono serviti... ma a te perchè li ha dati la gine? io so che non si possono assumere dopo la dodicesima settimana!

mili -> RE: progeffik (4.8.2009 18:47:42)

bia era questo il mio dubbio,ma leggendo su inernet ho visto che molte donne lo usano anche nel secondo trimestre! cmq grazie

luly86 -> RE: progeffik (5.8.2009 12:01:20)

ciao mili... io sto ancora usando il progeffik... anke io mi stavo preoccupando xke lo uso da 2 mesi e mi sembrava un po esagerato prenderlo x così tanto tempo...

mili -> RE: progeffik (5.8.2009 12:07:10)

luly io l'ho preso il primo mese quando ho saputo che ero [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] uno al giorno ed ora lo devo prendere per 2 settimane 2 al giorno perchè si era aperto un pò l'utero! avevo paura che facesse male....da come c'è scritto....ma come vedo non sono la sola che lo prende!

pandolfina -> RE: progeffik (5.8.2009 12:14:07)

mili,io l'ho preso x 6 mesi,ma io x via delle perdite prima del ciclo

luly86 -> RE: progeffik (5.8.2009 12:16:56)

anke io la prendo da qnd ho saputo di essere incinta.... anke io ho paura ke fa male al bimbo
ma a qnt pare e un ormone qst ovulo...
io la prendo la sera prima di andare a letto...

Ciccetta -> RE: progeffik (14.8.2009 13:01:19)

Ciao!
Io li ho usati per una settimana dopo aver effettuato la villocentesi.
Non mi hanno dato alcun problema (ansia a parte).
Io li ho assunti alla 13 settimana.

In bocca al lupo!

Paurina -> RE: progeffik (4.11.2009 10:26:41)

Ciao atutte!!anche io li uso gia da 2 settimane!il mio ginecologo me li ha prescritti per irrobustire l'utero.Li ho usati anche nella precedente gravidanza per evitare un aborto ed è andata bene.Anch'io so che non possono essere usati oltre le 12 settimane...io sto a 9+1.devo continuare per altre 2 settimane.un bacione a tutte!

Pagina: [1]