La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   progeffik
4.8.2009 10:29:50   
mili
qualcuna di voi ha usato questi ovuli?
mi sta venendo un ansia perchè ho dei dubbi e la gine ha il cel staccato!
Link al messaggio: 1
   RE: progeffik
4.8.2009 10:50:06   
maryl85
mili mi spiace nn so nemmeno cosa siano.....chiama il gine di turno in ospedale se sei cosi' in ansia!!!!sicuramente ti da una risposta....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
4.8.2009 18:41:14   
bia
mili io li uso da anni, progeffik 200 mg due ovuli al giorno... nel mio caso da sempre per carenze di progesterone (ciclo corto) e poi negli ultimi anni per le minacce d'aborto... nel mio caso è noto che non sono serviti... ma a te perchè li ha dati la gine? io so che non si possono assumere dopo la dodicesima settimana!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3
4.8.2009 18:47:42   
mili
bia era questo il mio dubbio,ma leggendo su inernet ho visto che molte donne lo usano anche nel secondo trimestre! cmq grazie

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 4
5.8.2009 12:01:20   
luly86
ciao mili... io sto ancora usando il progeffik... anke io mi stavo preoccupando xke lo uso da 2 mesi e mi sembrava un po esagerato prenderlo x così tanto tempo...

Link al messaggio: 5
5.8.2009 12:07:10   
mili
luly io l'ho preso il primo mese quando ho saputo che ero user posted image uno al giorno ed ora lo devo prendere per 2 settimane 2 al giorno perchè si era aperto un pò l'utero! avevo paura che facesse male....da come c'è scritto....ma come vedo non sono la sola che lo prende!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 6
5.8.2009 12:14:07   
pandolfina