|
ely1983 -> RE: a settembre ce la faremo! (17.9.2009 15:37:53)
|
ciao ragazze, mi sono collegata solo un attimo perchè non riesco a non rispondere ad Angy1983, anzi spero proprio che mi stia leggendo. non sapete quanto la capisco, anche io ho smesso di scrivere perchè mi sembrava solo di perdere tempo. eppure non sono riuscita a smettere di seguirvi; mi sono appassionata alle vostre storie di tutte quante (Gianfry, Paperina, dolce, luce, bia, sele, giada, mili...), gioivo e soffrivo con voi. mi sono iscritta a questo forum estasiata, pensavo di aver trovato qualcuno con cui parlare delle mie paure e delle mie preoccupazioni. solo illusioni... questo purtroppo non è un forum, è solo un posto dove solo poche di noi possono davvero trovare uno sfogo. il mio lavoro e i miei impegni, non mi permettono di stare collegata tutto il giorno, anzi, a volte passano settimane prima che possa collegarmi a questo sito. questo però secondo me non vuol dire che sono meno degna di voi di partecipare. ho smesso di scrivere, mi sono stufata. penso che lo stesso sia per Angy. dopo non lamentatevi se il forum è vuoto... comunque vi auguro ogni bene e fortuna. nonostante tutto penso siate persone fantastiche, farò sempre il tifo per voi.
|
|
|
|