|
bia -> RE: a settembre ce la faremo! (19.9.2009 9:14:40)
|
buongiorno ragazze intanto cari auguri a luce per il primo mese di sofia, mamma mia come vola il tempo!!! e ci credo che festeggiate, quando c'è un bambino che riempie la vita verrebbe da festeggiare ogni giorno!!! sele certo che è bello occuparsi della propria casa, decidere e vederla diventare esattamente la casa dei nostri sogni... lo dici a me che ho una laurea in architettura, figurati quanto amo tutto quello che ha a che fare con le costruzioni, le ristrutturazioni, gli arredi e quant'altro... paperina complimenti per il tuo contratto di ieri, mi spiace che stai ancora male, certo che ormai è passato un bel pò... dannato virus, prova il suggerimento di luce, magari fa effetto giada come ti hanno detto le altre non preoccuparti dei valori di riferimento delle beta, l'importante è che dopo tre giorni siano più o meno raddoppiate!!! facci sapere come stai? lucky rodi è bellissima, ricordo specialmente lindos che sicuramente visiterai... gianfry buona la pizza di ieri sera? ragazze rimango collegata per un pochino, spero di trovare qualcuna... baci
|
|
|
|