|
gianfry -> RE: a settembre ce la faremo! (21.9.2009 19:01:10)
|
RAGAZZE.....CIAOOOO, non stò molto bene....mi fa malissimo la pancia, mi ha dato queste goccie da prendere ma non so se facciano effetto......domani devo sentirlo, mi ha detto che se entro domani mattina non passa un pò, mi vuole vedere, .....che dire così forte mi sembra di non averlo mai avuto, mamma mia che dolore, vi stò scrivendo dal letto.....!!! uffa sono un pò sconfortata.....!!! Ho visto che ce una nuova arrivata, larianna mi sembra il nome....benvenuta vedrai che qui ti troverai bene........nonostante gli ultimi eventi poco carini......vedrai qui ti troverai in famiglia, sempre pronte a darti conforto!!!! Giada ivalori vanno benissimo cerca di stare tranquilla vedrai andrà tutto bene!!!! Paperina come ti senti, devi stare tranquilla, altrimenti impazzisci, a volte i nostri sogni rispecchiano quello che vorremmo che fosse la nostra vita.....cerca di stare tranquilla e serena per quello che puoi,vedrai che piano piano questi sogni poi diventano realtà!!! Grazie ragazze oggi mi avete pensato mi ha fatto molto piacere....speriamo domani siamo una giornata migliore....!!! A tutte le pancine vi mando una mega abbraccio, spero stiate tutte bene, e alle cacciatrici.......dateci dentro con i compitni che non fanno male, anzi, e incrociamo le dita.......!!!!! BACI
|
|
|
|