|
sele81 -> RE: a settembre ce la faremo! (28.9.2009 15:02:35)
|
salve a tutte ragazze grazie dei pensieri che mi avete rivolto!!!! Stamattina sono stata sempre fuori casa, prima in banca, poi dal dottore, ho questo dannato mal di gola e non mi danno nessun tipo di medicinale!uffa, è fastidioso, perchè mi sento tutta stonata!!!! GIANFRY: Il trasloco lo stiamo facendo piano piano, pensiamo di trasferirci per il 4-5 ottobre!!!!! LUNAMIA: spero tu sia un pò più tranquilla per quello che ti hanno detto i medici, vedrai che anche tra 10 giorni le analisi saranno buone, lo spero tanto! BIA: auguri per tua sorella, mi dispiace molto per te, ma ricorda che finchè non si vede rosso si deve sempre sperare..... MURIEL: è brutto sevtirti così giù, spero che sia solo un periodo di stress di tuo marito, i figli si crescono in due, soprattutto lagravidnaza deve essere vissuta con tutta la calma e la serenità del mondo, spero davvero tanto che tu possa essere coccolata a dovere! DOLCE: le perdite sono normalissime, io ne ho avute poche però a volte le noto!!!!! PAPERINA: e speriamo checi sia un concerto di romanticismo dentro di te.....speriamo che il fatidico incontro con l'ovetto sia avvenuto......incrocio le dita strette strette per te! FANNY: trattieniti un pò col cibo, non puoi abbuffarti soprattutto la sera!!!!!!!!cerca di mangiare leggero!!!!!!
|
|
|
|