RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

vivi86 -> RE: giugno 2010 (26.1.2010 19:25:23)

Paurina ho notato ke cliccando sul tuo nome appare qualcosa...un bimbo e i giorni di gestazione o sbaglio???Cm si fa????[sm=smiley1.gif]

Paurina -> RE: giugno 2010 (26.1.2010 20:03:46)

Maiella L'importante è che la piccola stia bene...stai a riposo...ci siamo noi per tenerti compagnia!!!
Vivi la mia è una femmina...si è visto benissimo a 17 settimane.Per ticker non mi compare proverò domani a vedere adesso ho poca linea!Un bacione buona cena a tutte!!!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (27.1.2010 9:25:24)

Quindi a te si è visto bene già dalla 17a!io nn so se è la mia ginecologa ke nn sa vedere ma mi sembra strano ke nn mi sappia dire se è un maskio o una femmina a 20 settimane.....cmq opterò x l'eco 3d....appena ci sn un po' di soldini in + xkè costa 150 euro qui dove abito io....[sm=smiley13.gif]Cmq beh,apparte il sesso del bambino in questo xiodo sto davvero bene!!Un bacione a tutte [sm=smiley27.gif][sm=sloncek.gif]

Paurina -> RE: giugno 2010 (27.1.2010 10:10:43)

Buon giorno care!!!
Vivi il sesso della mia prima bambina si vide a 24 settimane perchè prima aveva sempre la gambine chiuse.Anche questa volta stavo rischiando di non saperlo,ma ha aperto le gambine all'ultimo minuto.Abbi pazienza...l'importante è che tu e la piccola stiate bene!!Questo è il miglior periodo della gravidanza e dobbiamo godercelo!!!

Stamattina qui c'è pioggia e vento e perciò un'altra giornata a casa!Così mi annoio...uffa!!!!Mi inventerò qualcosa per ammazzare il tempo!

Maiella hai saputo con certezza il sesso del bebè?se si dimmelo che lo mettiamo per iscritto!!!

Mariangela tu quando devi fare la morfologica?In questa settimana vero?e tu Vale?
scusate,ma sono emozionata non solo per me,ma anche per tutte voi!!

Baci a tutti

maiella -> RE: giugno 2010 (27.1.2010 10:46:42)

Allora Paurina giudica tu: aveva le gambine incrociate, ma secondo la gine si intravvedeva una bimba... aggiudicato?! Metti pure[sm=rozacrtici.gif] in caso lo cambiamo + in là [sm=smiley36.gif]. Vedi Vivi anche io sono ancora in dubbio sul sesso alla 20a sett inoltrata. Con il primo l'ho saputo al quarto mese...i maschi sono meno pudici!
Qua un sole che spacca i sassi, é vero che anche se siamo nei giorni della merla (credo) il calore del sole oggi fa sembrare tutto + bello!
Vori ragazze di dove siete? Abbiamo spesso dei climi molto diversi, io sono svizzera a 1 ora da Como.
La cucina asiatica é slittata a ieri sera ed era: spaghettini di riso accompagnati da pollo saltato nel wok con verdurine, zenzero e salsa di soia, una prelibatezza.

vale81 -> RE: giugno 2010 (27.1.2010 11:34:02)

Ciao pancione!!!! Eh si pancione.. stiamo lievitando... io la morfo L'ho il 3 febbraio.... E dovrebbero confermarmi che è un maschietto ma non si sa mai.. A me il sesso non importa molto... Vado pazza per le femmine ma ne ho già due quindi unmaschietto per il papaà ci vorrebbe!!! State tranquille che tutto andrà per il meglio.. Io in questi giorni ho sempre sonno...e fame... pensate che ieri sera mi ero addormentata nel divano mentre io e mio marito guatrdavamo un film e sognavo tagliatelle al ragù e carne ai ferri!!! Sarà possibile!!!!Io non riesco a mettere il ticker.... Non mi si apre bene la pagina del ilmiobambino e non capisco dove devo copiare.. Uff... é carinissimo il ticker... Un bacione a tutte... e speriamo che questo inverno se ne vada al più presto... Ciaoooo....

Paurina -> RE: giugno 2010 (27.1.2010 12:06:25)

Maiella...io sono della provincia di caserta.Ho un fratello a Como che fa il militare.
Credo anch'io che sia una femmina.Bello mangiare asiatico...mi hai fatto venir voglia!
Vale allora manca poco per la tua morfologica...una settimana esatta!è vero...a te ci vorrebbe proprio un bel maschietto...beato tra le donne!!!

Per il ticker anch'io inizialmente sono impazzita...ci sono riuscita in tre volte!

Vado a cucinare!!!!!kiss kiss!!!!

mariangela -> RE: giugno 2010 (27.1.2010 12:50:25)

salve panciotte!!!!!! maiella [sm=bravo.gif] CONGRATULAZIONI !!!!!! dai se la gine nn fosse stata sicura nn si sbilanciava, cm dipende dalla posizione dei bimbi, a me arianna si e' vista a 3 mesi ke era femminuccia, e questa volta il gine si e' sbilanciato addirittura a 2 mesi e mezzo a dire ke sarebbe un maskietto...speriamo ke domani sera mi dia la conferma al 100& altrimenti x il papi ci vuole il ricovero [sm=smiley36.gif] ormai gia' pensiamo al maskile!!!!!!
Vale vedrai ke anke tu avrai la conferma e' vero ci vuole un ometto x te..........
PAURINA domani e' il nostro turno, ke emozione!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!! speriamo bene ho un ansia..[sm=zmeden.gif] UN KISS A TUTTE

maiella -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 9:32:44)

Care Paurina e Mariangela,
tantissimi in bocca al lupone per oggi!!! Fateci sapere le news...
Io sto aspettando la levatice per sentire il battito della mia piccolina, chiacchierare un poco e farmi misurare il pancione... 82 cm sett scorsa[sm=jezicek.gif]
Baci a dopo

vale81 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 12:02:19)

Ciao a tutte!!! Oggi sono di 20 settimane esatte...a metà del viaggio... daiiii tempo corri.... anche se poi so già che la pancia mi mancherà... Che bello Maiella sentire il cuoricino... Sei brava e molto paziente a stare a riposo.. io non so come farei.. sono sempre in movimento e super agitata... tanto che adesso che ho anche la pancia arrivo a sera che sono stanca morta... e poi con la piccola anche se è un angioletto sarebbe impossibile riposare.. mi toccherebbe lasciarla alla suocera grrrr.... Da lunedì sono a casa in maternità e la suocera chiama sempre perchè vuole che la porti da lei... uff.. che stress... Un bacione a tutte!!!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 13:10:43)

Ciao a tutte!!!Sono tornata poco fa dal ginecologo.La piccola sta benissimo ed era iperattiva...non stava un attimo ferma...cmq il ginecol ha contrallato tutto ed è tutto ok!Corrisponde a 5 giorni in meno come grandezza,ma lui mi ha detto che cmq partorirò per i primi di giugno.Pesava 340 gr e per la lunghezza vi farò sapere perchè non lo ricordo.Muoveva di continuo le gambine e le braccine.Era cefalica per adesso,ma si girerà sicuramente tante altre volte!Che emozione è stata vederla!!!
Riguardo al mio peso,devo stare un po' a dieta perchè devo cercare di non prendere più di un kilo al mese e ne avevo presi 3 in questo mese;la pressione lo ha spaventato Max 75 min 55....aveva paura che stavo per svenire e mi ha fatto andare al bar per fare colazione...io ridevo perchè stavo e sto bene!Dovrò prendere in aggiunta alle vitamine anche sali minerali.Il prox controllo verso il 3 marzo...lontanuccio...uffa!!!

Grazie a tutte per avermi pensato!!!

Mariangela come è andata a te? appena hai new facci sapere!!!

Un bacione a tutte!!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 13:14:24)

Che bello Paurina... Anch'io non vedo l'ora di vedere il mio pupetto... Ancora 6 giorni.. faccio il conto alla rovescia... Bene sono contenta per te che sia andato tutto bene!!! Un bacione.. e Mariangela aspettiamo tue notizieeeee...

maiella -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 14:15:55)

[sm=smiley1.gif]Brava Paurina e piccolina[sm=duda.gif]!!! State andando alla grande!!!
Anche il mio primo bimbo sembrava un poco più piccino, ma alla fine avevano stimato 380gr in meno della realtà (avevano detto 1,9kg a 34 settimane invece é nato il giorno dopo di 2,280kg), quindi non preoccuparti proprio!
Vale anche io non potevo credere di essere in grado di immobilizzarmi, ma lo sai la mia motivazione é enorme e supera tutto! Come te prego che il tempo corra più veloce che mai. Tu di dove 6?
Siamo tutte sparse, ma ci accomuna questa magica esperienza.
Baci a tutte

Paurina -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 16:31:33)

[image]http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/mesi/01/06.gif[/image]

06-Maiella [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]

08-Paurina [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] (CHIARA)

13-Vivi86

18-Mariangela

18-Vale81

30-Ely1983

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

Pippi80 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 16:39:43)

Ciao a tutte!!! Mi sono appena iscritta e mi stavo "impicciando" dei vostri discorsi.... che bello che vi scambiate tutti questi pensieri, emozioni, dubbi, gioie...
Allora, ho 29 anni e sono di Roma, domani inizio la 22a settimana della mia prima bimba (previa conferma[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]) che nascerà i primi di giugno! Martedì finalmente la rivedrò con la morfologica.... speriamo che stia un po' più calma... è già una piccola peste!!! Un saluto a tutte... quante pance!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

maiella -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 17:18:16)

Ciao Pippi, sono dell'80 come te, ai nostri figli sembrerà preistoria...
tanti auguri per la morfologica e benvenuta! Quando hai il termine esatto? Come vedi paurina allestisce il calendario di giugno così magari ti può aggiungere.
Paurina hai già scelto il nome?! Che brava é stato semplice e indolore? Conosco 2 ragazze con il nome Chiara e sono simpatiche e originali[sm=smiley1.gif].
Sto leggendo un libro che parla di donne un pò magiche in cucina che si intitola "il profumo del pane alla lavanda" mi fa venire una voglia...
CIAOOOOOOO

Pippi80 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 17:44:10)

Piacere di conoscerti Maiella! Il termine della mia piccola Sara è il 5 giugno.... se penso che mancano ancora 4 mesi... uffyyyy!!! Però vado molto fiera della mia pancia e me la godo al massimo!
Bello il nome Chiara, era l'altra ipotesi x la femminuccia!

Paurina -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 19:27:04)

Benvenuta Pippi!!!Allora sei la prima del mese a partorire...in bocca al lupo!!!!Bellissimo il nome che hai scelto per la tua bimba...anche a me piaceva tanto,ma non a mio marito...pazienza!
Adesso aggiorno la lista e ti aggiungo subito!

Maiella, é stata una semplice eco ma più lunga dove si vanno a vedere se tutti gli organi stanno bene!!

Un bacio vado a preparare la cena che mio marito da i numeri!!!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 20:19:10)

[/quote][image]http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/mesi/01/06.gif[/image]
05-Pippi80 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] (SARA)

06-Maiella  [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]

08-Paurina  [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] (CHIARA)

13-Vivi86

18-Mariangela

18-Vale81

30-Ely1983

xx-Nuvola80

xx-Ele79

xx-Daniela 1970

maiella -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 20:25:41)

[sm=smiley36.gif] semplice e indolore lo chiedevo rierendomi alla scelta del nome... hihihih non mi sono spiegata bene!

pablita79 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 20:33:16)

Ciao pancine [sm=smiley1.gif]

Paurina ancora auguroni per st'altra femminuccia, poi Chiara è proprio un bel nome, anche Sara lo è [sm=smiley36.gif] e brave ste mamma!! Siete tutte piu' o meno pronte per la morfologica giusto?

Un bacione a tutte

mariangela -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 21:07:17)

ciao panciotte!!!!!!!!!!!! sn tornata da poco......cn la morfologica e' andata benone, speriamo ke continui anke in seguito cosi'!!!!!!! ke ansia mentre visualizzava i vari organi pero' ha detto ke va tt x il meglio pesa all'incirca 350g e sempre approssimativammente lungo 25 cm..... a dimenticavo ha confermato ke e' [sm=modricrtici.gif] maskietto!!!!!!!!! quindi si kiamera' Giovanni cm mio suocero.... ora la prossima anke x me e' lontanuccia verso il 10 marzo!!!
paurina congratulazioni anke a te e alla piccola chiara!!!!!!!! amike [sm=nosecka.gif] in bocca al lupo anke a tutte voi un forte kiss (approposito nn vi ho detto ke sn napoletana ma da due anni vivo in provincia di modena) notte a tutte!!!!!!!!!!! ops.....BENVENUTA TRA NOI PIPPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 22:14:36)

Ciao a tutte e ben arrivata Pippi...vedrai che ti troverai bene in questo forum... Ci raccontiamo e consigliamo.. é bellissimo... Io sono di Cesena... Nella mitica riviera romagnola!!!! Ho 28 anni e sono alla terza gravidanza... Mercoledi saprò se è un maschietto come mi avevano detto... Ora vado che la mia figlisa grande ha bisogno di me,.,, a domani...

vivi86 -> RE: giugno 2010 (28.1.2010 22:16:50)

Ciao [sm=nosecka.gif]!!!!Benvenuta Pippi!!Mariangela anke io sn di napoli ma abito a Imola!Paurina ho visto ke c'è il numero 13 vicino al mio nome nella tabella ke hai fatto(stupenda)..non so se l'avevo detto ma la mia data presunta è il 14 giugno!

vale81 -> RE: giugno 2010 (29.1.2010 8:30:41)

Buongiorno a tutte.. Brrrrr che freddo che è questa mattina.. beato il mio piccolo che sta nel calduccio dentro alla mia panciotta... A me il tempo scade il 17 giugno... se ci arrivo.. Per me terza gravidanza e così vicina dalla seconda questo bimbo esce fuori prima... mah chissà... Sta di fatto che non vedo l'ora di sbacciucchiarmelo tutto questo patatino... Mi date qualche consiglio sul nome... Noi a casa non riusciamo a metterci d'accordo!!!! Buona giornata a tutte... Ciaoooooo

Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>