|
maiella -> RE: giugno 2010 (29.1.2010 14:06:27)
|
Eh si paurina sarà un grande cambiamento per i nostri bimbi che si troveranno a dividere mamma e papà con un altro esserino. Ma gradualmene come dici tu si abituano all'idea, e poi sono dell'opinione che si si sono educati ad essere indipendenti, avranno la cerezza del nostro amore per loro e fiducia nei loro mezzi per affrontare la nuova situazione! Cosa ci dici Vale che ci sei già passata? Come mai pensi che la mia ddp sia fine maggio? Guarda la verità é che io ho dei piccoli traguardi da superare: il primo é quello delle 25 sett dopo le quali c'é speranza che anche se viene al mondo può sopravvivere, il secondo é 31sett da quella settimana sono sicura che ci tengono qua nell'ospedale vicino a casa mia (e non ci mandano a 3 ore da qua in un centro specializzato in terapia neonatale infantile), e il terzo é 35 sett che come sai da li in poi si può satre tranquille... Spero di non essere stata troppo cruda, ma é la realtà che stiamo vivendo in famiglia, piccoli passi con tanto amore verso il traguardo. Un abbraccio[sm=smiley1.gif]
|
|
|
|