|
maiella -> RE: giugno 2010 (6.2.2010 20:26:33)
|
Ciao belle pancelle,[sm=nosecka.gif] Brava Paurina, hai preso pochissimi grammi...Ti capisco vorresti sentire di + la tua piccola, ma vedrai che tra poco non ti mollerà un'attimo, credimi io ti invidio lo voglio io il tuo utero!!!![sm=jezicek.gif] Ciufi tantissimi auguri manca poco poco Vivi é normale, soprattutto se 6 molto attiva durante il giorno, appena ti rilassi si divertono loro! Per quello che io essendo a riposo io la sento 24h su 24h[sm=smiley1.gif]. Vale e Vivi che bella emozione per i vostri piccoli /grandi sentire la pancia di mamma, anche io lo faccio spesso con Lillo e lui dice di sentire ma chissà se é vero, lui é un furbetto[sm=smiley36.gif]. Sax allora 6 la prima della lista...evviva il mese di giugno! Scusate ragazze se sono stata latitante, é che ho avuto dei giorni un pô così, un sacco di contrazioni e dolori alla pancia tipo ciclo, che ho tuttora. Oramai sono due mesi che sto immobile ed é arrivato il primo crollo, soprattutto psicologico. Ho sempre pensato di farcela e che avrei fatto questo ed altro per la mia creaturina, eppure in questi giorni faccio una fatica smisurata a sopportare l'ansia che mi viene ad ogni contrazione, é come avere una bomba ad orologeria dentro di me. In questi momenti mi libero con una cascata di lacrime, che mio marito é pronto ad asciugare...mi sta vicinissimo. La cosa che mi fa stare peggio é pensare che questo dovrebbe essere il periodo più bello per una donna, e a volte lo é veramente, ma ogni tanto é il momento + difficile della mia vita.[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]. Grazie ragazze per lo sfogo baci Maiella
|
|
|
|