|
mariangela -> RE: giugno 2010 (4.2.2010 9:48:26)
|
buon giorno mammine!!! xbacco nn vi si puo' perdere di vista un po' voi e' ?? quanto avete scritto!!!!!!!! devo dire pero' ke siamo davvero un bel gruppo.....cmq vi voglio tranquillizzare dicendovi ke nn vi ho scritto x tempo tt qui', ma sn strafelice di essere tra voi!!!!!!!!!!!!!!! VALE [sm=bravo.gif] CONGRATULAZZIONI x la bimba, i figli sn tutti un dono al di la' del sesso, anke se i papa' prediligono i maskietti!!! ma da cm vedo nn vi arrendete [sm=smiley36.gif]!! PIPPI [sm=bravo.gif] COMPILMENTI anke a te x quel po po' di bimba ke hai nel [sm=nosecka.gif] , altro ke sellerona....[sm=smiley36.gif]!!!!!! MAIELLA sn felice x te ke va' meglio hai visto tt si aggiusta. approposito ho letto ke PIPPI beve 2 lt d'acqua al giorno ed ha un po' di liquido ridotto, io ke nn bevo nemmeno 1lt dovrei sforzarmi a bere di piu'?! cmq il gine alla morfo mi disse tt bn... pero' sara' meglio prevenire! PAURINA cosa dire.....finke' puo' e' bene ke il mio [sm=modricrtici.gif] si godi questo momento di gloria, ke di sicuro nn durera' a lungo [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif].. UN KISS A TUTTE VI VOGLIO BENE
|
|
|
|