RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 11:11:34)

buongiorno vale...ragazze ma come mai non c''è mai nessuno qui???

Paurina -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 11:44:09)

Buon giorno a tutte pancione!!!stamattina mi sono pesata...sto a +7.2!Diciamo che va bene...voi a che state?Oggi per me sono 29 set_timane [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]...alè così tra una set_timana finisco i set_te mesi.Avete cominciato a fare il corredino?Io sto a metà,ma prenderò solo l''indispensabile per la clinica.Qualcuna di voi si è informata sul che tessuto serve( cotone o ciniglia?)io ho preso cotone a maniche e gambe lunghe...spero vada bene!!
Ringrazio tutte per il sostegno che mi avete dato e che mi date ogni giorno...vi voglio troppo bene!!!
Marameo...parlaci un po'' di te...lavori?dove abiti?età(se vuoi)?
Un bacione a tutte voi e ai vostri pancioni!!!

ely1983 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 11:51:37)

ciao panciottee!!! Marameo benvenuta, che bello un altro maschietto!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] ora almeno siamo in tre!
ragazze, ma tutte vi state già dando da fare per preparare il nido?? io sono moooolto indietro, ho comprato solo il trio! ora devo aspettare che arrivi l''armadio nuovo per la mia camera, così poi quello vecchio lo metto nella stanza del bambino e posso cominciare a sbizzarirmi con i vestitini!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] per ora ho solo qualche bavaglia e qualche vestitino. non vedo l''ora di fare shopping!! anche se per il maschietto non c''è molto in giro... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] 
Paurina, non preoccuparti per il cesareo! il bambino di mia cugina è stato podalico fino ad un''ora prima che iniziassero le contrazioni, quindi figurati!! e poi non dire che ti senti una donna inutile, ora devi pensare esclusivamente di tenere al sicuro la tua bambina il più possibile, il resto può aspettare!!!

fra un po'' vado a ritirare gli esiti della curva glicemica, tenete le dite incrociate per me ho un po'' paura... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] voi l''avete fatta?

baciottiiiii!!!! 

Paurina -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 12:19:47)

Hai ragione Ely...grazie!!!Comunque grazie a voi sto molto meglio...sono momenti che vengono!!
Un bacio e buona appettito a tutti...la mia piccola Arianna reclama che ha fame!!!A più tardi!

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 12:29:48)

Ciao Paurina... bhe sei messa bene con i kg... io ne ho messo qlc in +... adesso sono a + 10...mmm...speriamo di non metterne troppi, se no dopo posso rotolareeeee...x il corredino(non ho ancora cominciato) ho solo comprato una tutina di cotone a manica lunga,ma leggendo un pò ci sono state persone che hanno usato x i primi gg la ciniglia... io non so proprio che fare...bohhhhh[sm=zmeden.gif]...mi sa tanto ke dalla prox set_timana devo iniziare x le compere... ihihih...vabeh... io sono della prov di salerno ma abito a ferrara, attualmente sono in maternità, ma sono contabile... ho 24 anni... ma diventerò mamma a 25 anni... perchè anch''io sono nata a giugno... [sm=smiley36.gif]... tu oggi come stai?

vivi86 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 13:02:40)

Buongiorno [sm=nosecka.gif]!!Io ho già comprato tutto x la bimbetta manca solo il trio e il corredo x l''ospedale x me...
Pauri ma nn hai preso nnt di kili!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]Io nn oso pesarmi....mi sa ke lunedì prossimo ci sarà il verdetto finale...[sm=smiley36.gif]
Marameo un''altra cm me emigrata al nord!!Io abito a Imola!Ah cmq le tutine le ho prese tutte di cotone....a giugno secondo me scoppiano dal caldo..poi dipende sempre da sto tempo ke è impazzito!!
Vabbè a dopo baciiiiii

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:38:47)

bhe Vivi sei proprio a buon punto.. mi sa tanto che io sono una lumachinaaaaa...

vivi86 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:40:19)

Tanto abbiamo tempo fino a giugno,no???[sm=smiley36.gif]
Maiella dove sei oggi???????????

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:43:27)

e si.... io mi sa ke la set_timana prox mi dò na mossa... Vivi di dove sei esattamente?

Paurina -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:46:33)

Ciao!!!Marameo...anch''io dovrei muovermi per comprare il resto del corredino,ma con il fatto che non posso uscire mi è tutto più complicato!La set_timana prossima dovrei fare un controllo dal ginecologo e spero tanto che le cose vadano meglio.Io con il peso ho alti e bassi...il mio ginecologo è molto severo sul peso,ma io lo seguo ben poco...l''unica cosa è che ho eliminato la pasta..!!Io sono della provincia di Caserta.
Buon pomeriggio a tutte...vado a riposare con la mia piccola!!!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:47:08)

Sn di Napoli e da 12 anni abito a Imola.....ma ci sei su fb??Quasi tutte siamo li!![sm=smiley36.gif]

vale81 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:50:47)

Ciao ragazze.... Io ho comprato qualche tutina di cotone per l''ospedale e una copertina di cotone... Tutto a manica lunga poi vedo anche il tempo quando nasce per me ha un gran caldo.. per il resto reciclo tutto dalle altre mie due figlie...
Io mi peso alla mattina prima della prossima visite che sarà il 21 aprile...mi faranno anche la eco... Ora non voglio soffrire.... Mangio senza esagerare ma nemmeno senza stressarmi troppo.. Voglio sfornare una bella bimba paffutella come le altre... Kiss a tutte,,

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:54:44)

Certo che ci sono... c''è qualche link?gruppo?...io abito qui da 11 anni prima abitavo a bologna poi con mio marito ci siamo trasferiti a ferrara

vivi86 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 14:56:49)

C''è il gruppo:amiche del forum MB kiedi l''iscrizione li'' e poi ci contattiamo ok????baciiiiiii

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 15:06:02)

ok attenderò la conderma ... ci becchiamo li... ciao

maiella -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 15:40:11)

Ciao ragazze pancine!
Scusate la latitanza ma non ci crederete nonostante io sia costretta in posizione orizzontale ho un sacco da fare... proprio prima di rimanere stesa ho fatto una scuola per la maestria (avere apprendisti) e ora devo fare l''esame per fortuna posso inviarlo per iscrtitto senza presentarmi!!! Poi sto cercando di racimolare qualche soldino visto che la famiglia si ingrandisce mettendo in affitto una caset_ta rustica che abbiamo riattato l''anno scorso, ne sono un pô gelosa ma visto che i soldi scarseggiano e noi per un pô non ci possiamo andare la sto pubblicando su un portale di case di vacanza in affitto...
E poi come voi sto pensando al corredino e come te Pauri ho comandato (sempre tramite internet) body, calzine, cuffiette e pigiamino in cotone e uno per sicurezza in ciniglia. Ho ricevuto oggi la fascia portabébé carina pratica soprattutto per i primi mesi se volete vi do il sito.
Poi mi é appena arrivata un''amica di famiglia con un enorme scatolone di vestitini rosa hihihi[sm=smiley36.gif], io che mi dicevo che l''avrei vestita di tutto ma non rosa (anche se lo adoro dopo un pô stanca), ma sono felicissima e grata per tutto l''aiuto che ricevo, anche il vostro sostegno!
A contrazioni purtroppo non tanto bene, magari domani chiamo la gine....[sm=smiley13.gif]

mariangela -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 16:32:12)

ciao a tutte belle panciotte, devo dire ke mi siete mancate!!!!!!!!!!
ma ho avuto e ho ancora un bel po'' da fare alle prese cn i lavori di casa.....ma finalmente la cameretta di Arianna e'' tutta finita, anke noi l''abbiamo tinteggiata di giallino....poverina la mia piccola voleva riattaccare la fascia alle pareti delle principesse, ma siccome la dovra'' dividere cn il fratellino nn mi sembrava proprio l''ideale...allora in alt_ernativa gli ho detto ke ne dici di quella di winni de pooh....lei: no mamma e'' da bimbi piccoli!!! [sm=smiley36.gif] e'' si avvolte mi dimentico ke e'' una donna matura di 6 anni !!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] cmq nn vedo l''ora di ritornarte alla normalita della mia casa!!! raga'' a voi vi capita di avere dei bruciori allo stomaco??? uffy a me e'' da una decina di giorni ke mi da un fastidio..!! VIVI a mia zia e'' successo ke alla prima gravidanza ha avuto il cesario e le altre 3 invece parto spontaneo...vedrai ke andra'' tt bn
BENVENUTA MARAMEO [sm=bravo.gif]!!! Anke io sn napoletana ma da 2 anni vivo in provincia di Modena
Dai MAIELLA nn tenerci piu'' sulla corda ke noi siamo delle curiosone facci sapere il nome al piu'' presto!!!!!!!!!! UN BACIONE A TUTTE [sm=smiley31.gif]

maiella -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 17:10:23)

Ely io l''ho fatta la curva più di una set_t fà, ma non ho sentito più nulla, allora sai come si dice: no news good news la mia gine funziona così!
Pauri brava 7 kg, io credo che sono in zona ma non ho la bilancia per fortuna...[sm=smiley36.gif]
Mariangela cara giuro che se lo sapessi lo direi il nome a voi care amiche di pancia! Mio marito (é lui il problema) ieri mi ha detto che forse dovremmo vederla in faccia prima di decidere...no comment
[sm=smiley13.gif]
Per i bruciori di stomaco a me vanno e vengono, ma quando arrivano sono dolorosi e sembra che mi deve venire un colpetto piuttosto che il mal di pancia...ti capisco...
Vivi che torta mega per Nicole uau e SLURP
Marameo allora 6 su fb?

marameo -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 17:52:37)

non è stata ancora accettata la mia richiesta al gruppo

vivi86 -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 19:03:42)

Se no facciamo così:mandami un mess privato cn scritto il link del tuo fb così ti contatto io....

Paurina -> RE: giugno 2010 (23.3.2010 20:05:16)

mamma mia quanto avete scritto!!
Mariangela...non stancarti troppo con tutti questi lavori!anche a me capita di avere bruciori di stomaco,ma soprattutto al pomeriggio...che i sappia sono regolari nelle nostre set_timane.Povera Arianna...purtroppo trovare cose unisex è difficile.
Maiella..anch''io come te sto avendo qualche problemino in più con le contrazioni...sarà la primavera?chissà!Non riescoa stare seduta...mi sembra che a momenti scoppi la pancia...domani chiamo al ginecologo e vede che dice.
Vale...io mi peso ogni martedì e ogni 2 set_timane devo segnare il peso su un foglio che il ginecologo vede al controllo.Dice che serve per non ingrassare tanto...sarà!!
Marameo anche io ho avuto la mia prima bimba a 24 anni e mezzo ed ora a 28 avrò penso l''ultima...2 figli mi bastano...poi decide il Signore!
Vivi comunque il cesario programmato viene fatto a 38 set_timane...oltre potrebbero arrivare le contrazioni da parto e perciò si preferisce evitare...chiesi ciò al mio ginecologo.
Auguro a tutte una buona serata...ho un afame da lupi!!!!

Pippi80 -> RE: giugno 2010 (24.3.2010 10:38:31)

Buongiorno belle ragazze!!!! Vi siete date da fare ieri.... ho letto un sacco di coset_te!!!!
Io le ho fatte tutte e due le curve glicemiche xkè la prima (minicurva) era un pochino + alta del normale ma la seconda curva quella di 4 prelievi in 3 ore e mezza tutto ok.... solo una grande scocciatura!!!!
Sabato vado a vedere i mobili x la cameretta e x quanto riguarda gli acquisti sono ad ottimo punto... merito di mia cugina che ha una bimba di 10 mesi quindi mi sta dando tutte le cosine a mano a mano che non le usa più... ho tantisssssssssimi vestitini e poi anche le cose importanti, cmq in clinica mi porterò coprifasce, ghettine, body a canottiera.... tutto di cotone, dubito qualcosa di ciniglia anche perchè di solito fa caldo in questi posti!!!
Venerdì inizio la 30a set_timana.... che ficooooo ho preso finora 7 kg e sono contenta così!!!!
Bè, buona mattinata x il momento!!!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (24.3.2010 11:25:21)

Buon giorno panzone!!!come va staamni?io sto un po'' scocciata,ma non so perchè...so solo che vorrei tanto fare compere per la mia Chiara e messa così non so come fare...comando comando e mi sbagliano tutto...vorrei scegliere da me!Uffa!!!Oggi devo ritirare le analisi del sangue...spero di non avere mancanza di ferro e una volta le carte in mano chiamo al ginecologo per prenotare l''eco.
Brava Pippi!!!anche tu alle prese con la cameretta...la mia è nuova...l''ho fatta a giugno scorso per la mia Ary e sono tutti colori neutri su Giallo,Arancio e Verde...mi piacere mettere allegria nei colori!Le mura sono Giallo oro con tamponatura lucida fatta da me [sm=smiley36.gif]!Tra meno di un mese toccherà ai soffitti di casa e lle scale...per il resto aspetterò l''anno prossimo.
Un bacione grande grande!

mariangela -> RE: giugno 2010 (24.3.2010 13:12:48)

buon giorno a tutte panzotte.... finalmente oggi un po'' di sole.....speriamo ci sia anke nei prossimi giorni!!!
hai ragione PAURINA.....anke se puoi contare sugli altri nn e'' mai cm quando lo fai tu! io cm avevo detto ho incaricato la mia mamma, ma siamo sl all''inizio del corredino cosi'' ho kiesto al gine se ci sarebbero problemi x il viaggio..e lui mi ha assicurato di no....allora quasi sicuramente x pasqua scendo a napoi e mi cimento io nelle spese pazze!!!! qui'' x i vestitini carini devo andare sl alla benetton o oviesse e spendi una cifra...invece giu'' le trovi ovunque anke al mercato ma costano molto di meno..
A DOPO AMIKE [sm=smiley31.gif]

maiella -> RE: giugno 2010 (24.3.2010 15:38:16)

Ciao amike ci siete oggi o impigronite dal grigiore del cielo?????
Pauri le contra oggi? i risultati? ho chiesto all'ostetrica dice che é normale verso la 30sima sett averne di più, sono preparatorie...Io mi preparo già da 3 mesi hihihihi[sm=smiley36.gif]!
Tesorini fate tutte delle belle spesuccie mi raccomando é il momento di far ballare la visa!!!!
CIP CIP CIP EVVIVA LA PRIMAVERA!
Non fateci caso oggi non sono tutta normale....

Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>