|
vivi86 -> RE: giugno 2010 (22.3.2010 19:03:38)
|
Ragazze [sm=nosecka.gif]!!!!! Scusate se nn ci sn stata x 2 giorni ma ho avuto davvero molto da fare....sabato ho messo a posto la cameretta della bimba e fatto posto x i vestiti dell''altra [sm=duda.gif],ieri abbiamo fatto la festa di compleanno di Nicole (anke se è oggi) e quindi ho pulito tutta casa e festeggiato...un macello alla fine.... Benvenuta Marameo!!!!!![sm=bravo.gif] Pauri nn ti preoccupare xkè ha tutto il tempo x girarsi,può farlo fino all''ultimo giorno,quindi stai trnquilla ok? Il cesareo nn è ke sia brutto x kissà quale motivo,io ke l''ho avuto posso dire ke ognuno ha i suoi tempi x riprendersi,io ci ho messo una set_t,poi 4 giorni in ospedale sn una gran rottura fidatevi e poi ti xdi la cosa + importante,la nascita naturale.....Però x ki ha già un altro bambino è una scocciatura,almeno x me xkè nn mi va di stare lontana da mia figlia x 4 giorni....ma solo ed esclusivamente x quello,nn x altro. Quindi ognuno ha le sue esperienze riguardo al cesareo...Lolotte il giorno dopo era in piedi!Baci belle pancione,a dopo
|
|
|
|