RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

maiella -> RE: giugno 2010 (3.4.2010 10:12:38)

Ciao a tutte amike mie,
vi vogliio augurare dei giorni pieni d'amore e arminia con tutti quelli che avete voglia di avere in giro!!!

Noi ce ne staremo tranquilli tra di noi perché al momento i parenti sono sparpagliati in giro (mia sorella é sull'isola di GUADALUPA!!!!!!!!!!!), e visto che devo ancora stare il più ferma possibile per domani abbiamo comandato il capretto succulento dal ristorante.... SLURP! Mio papà almeno é dei nostri (i miei stanno divorziando ed é un momentino un pò così).
Si usa anche da voi cercare le uova di cioccolato in giardino??? Mio figlio non vede l'ora ed é preoccupato per il brutto tempo...

BUONA PASQUA A TUTTE LE GIUGNETTE

con tanto affetto Maiella

Pippi80 -> RE: giugno 2010 (4.4.2010 20:47:06)

anche se ormai è finita... buona Pasqua e buona Pasquetta x domani...
VIVI sì ce l'ho fb!!
MAIELLA bè complimenti sia x la peschella che x te... ti sarai data da fare oggi... [sm=smiley36.gif]
Baci baci....

vale81 -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 9:05:21)

Ciao [sm=nosecka.gif]...che giornate che ho passato...venerdi mattina sono andata a togliere il gesso alla mia ragazzina.... Io non so si è impressionata o altro ma è caduta come una pera cotta dalla barella...svenuta..occhi bianchi che tremavano....pensavo di morire.... una gran botta con la testa e poi quando si è ripresa vomito...e non era lei..era strana..l'hanno tenuta ricoverata su all'ospedale per 24 ore...mi devo ancora riprendere dallo spavento e dallo stress dell'ospedale... Ora sta bene dobbiamo tornare su il 9 aprile solo per fare un esame che non sono riusciti a farle... Fortuna che è passata!!!!
Per il resto ok!!! La pancia bene anche se ogni tanto alla sera ho qualche contrazione lievemente dolorosa... Un bacione a tutte!!!!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 9:30:57)

Oddio Vale povera piccola!!!Ma cm mai tutto questo??cosa ha avuto?Immagino lo spavento.....[sm=smiley19.gif]
Io ho passato una pasqua quasi da dimenticare,ma x il resto tutto ok...sn 3-giorni ke ho delle contrazioni,nn fanno particolarmente male,xò credo ke siano preparatorie...giusto??Intanto goccioline di colostro ke aspettavo da tanto!![sm=smiley36.gif]
PIPPI mandami un mess privato col tuo nome o link di fb così ti cerco!!!!
Pauri,Maiella dove siete??????????

vivi86 -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 9:32:02)

Oddio Vale povera piccola!!!Ma cm mai tutto questo??cosa ha avuto?Immagino lo spavento.....[sm=smiley19.gif]
Io ho passato una pasqua quasi da dimenticare,ma x il resto tutto ok...sn 3-giorni ke ho delle contrazioni,nn fanno particolarmente male,xò credo ke siano preparatorie...giusto??Intanto goccioline di colostro ke aspettavo da tanto!![sm=smiley36.gif]
PIPPI mandami un mess privato col tuo nome o link di fb così ti cerco!!!!
Pauri,Maiella dove siete??????????

Paurina -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 9:56:11)

Buon giorno carissime!!!
Vale mi dispiace tanto per la tua bambina..certo che lo spavento è stato grande!!Dalle un bacione!!
Finalmente sono passate le feste...mi sempbravano etrne e con il pancione non sono tanto piacevolis se poi non puoi neanche uscire!L'unica cosa che ho fatto è stato mangiare e giuro che non mi peso altrimenti svengo.Ho ricevuto per Arianna tante uovo che la sto aiutando a finirle,ma non credo sia un'ottima idea [sm=smiley36.gif].
Anch'io sto avendo un po' poù contrazioni del solito,ma in più ho un prurito vaginale...a voi è mai capitato in gravidanza?Spero non sia il famoso streptococco ricercato con il tampone.
A più tardi panciotte!!!!Baci baci baci

Paurina -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 10:00:24)

...Ho letto il mio ticker...31 settimane...[sm=bravo.gif]!!Mi chiede di avere la valigia pronta...si si...ho tantissime cose da comprare soprattutto per me...sto praticamemte a zero e non ho neanche la valigia...si è rotta!!!Voi a che punto siete??

vivi86 -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 12:41:04)

Pauri cara,fatti dei lavaggi cn il bicarbonato e vedi se ti va via il prurito..può darsi ke sia solo una semplice infezione!
MAmma mia se penso ke tra 8 sett vedrò la mia piccolina...nn sto nella pelle!!!Cmq anke io devo prendere tutto x me...anke la valigia!Quindi Pauri vai tranqiilla ke c'è tempo!

maiella -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 13:44:17)

ECCOMI!!!!
Ciao bellissime, ho letto con ansia della tua bimba Vale, che spavento!!!! Adesso come sta? Anke a me da piccolina é capitato di svenire per la paura dal dottore....[sm=smiley13.gif]!
Ciao bella Pippi, dimmi come stai?
Vivi in che senso Pasqua da dimenticare?????? Indigestione di cioccolato?!
Pauri non credo proprio che lo streptococco beta emolitico dia prurito, ti da tanto fastidio? Se si potrebbe essere la Candida... o magari niente del tutto come ti auguro!!!!
Care anche io + contra del solito, ormai la data si avvicina e noi ci prepariamo... provo un misto di gioia e terrore....

Vi bacio a tutte

vivi86 -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 14:26:27)

Maiella tesoro da dimenticare xkè mia zia purtroppo ha xso il bambino....in + altri problemini in famiglia....e ho la bimba da domenica con la febbre!!!Ke palle...[sm=hudicek1.gif]
Ma xkè terrore???Vedrai ke andrà tutto benissimo.....!!!![sm=smiley36.gif]bacionissimi

maiella -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 14:50:49)

[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] VIVI mi spiace tantisimo per tua zia!!!! E io che mi lamento x le contra, tua zia si che ha problemi più importani... le mando tutto il mio pensiero positivo.
Cavolo che noia ste influenze stagionali, ma quando si esce da sto tunnel?! Un bacione alla tua piccola malata
Terrore Vivi lo ammetto se solo penso al parto mi caco sotto, so che non sono normale, ma la prima esperienza non é stata ottimale soprattutto per l'incompetenza di chi mi ha seguita. Questa volta deve andare meglio!
un bacio bella

Paurina -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 15:12:47)

Vivi...mi dispiace tanto per tua zia!!immagino che brutto colpo [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]...!!!Anche la mia piccola non sta tanto bene...molto raffreddata e così anche il papà...spero che non mi arrivi anche a me!!!

Maiella...non credo sia candida perchè non ho perdite bianche o gialle...solo alcune trasparenti!..ma il prurito è davvero forte che mi ha provocato piccole lesioni.Proverò con il bicarbonato.
.............................................................................................................................
Mamma che spavento...mia figlia stava mangiando la pastiera e per poco non soffocava...sono corsa come una matta a prendere l'acqua e l'ho portata fuori a prendere un po' d'aria!!Ho ancora il cuore che mi batte!!!!!

Tornando a noi...anch'io ho paura un po' del parto,ma cerco di non pensarci e...tutto verrà da se...!!!

Un bacio...vado a riposare con mia figlia!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (6.4.2010 15:22:36)

Mamma mia Pauri che spaventone da cardiocentro!!!! Ora tutto ok?
Hai ragione senza perditine non é la candida, facci sapere se funziona il bicarbonato...
Dai allora non pensiamoci insieme alla paura, io ho appena chiamato l'ostetrica che é anche omeopata per farmi avere un rimedio omeopatico che mi dia la serenità necessaria per affrontare il fatidico parto, poi se vuoi ti dico come si chiama...
ciao cara buon riposo

Paurina -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 9:11:15)

Buon giorno bellissime panciute!!Avete dormito bene?io no...mia figlia ha un forte raffreddare e ha trascorso la notte a starnutire...stiamo in piedi dalle sette!!A me alla fine hanno mischiato un bel mal di gola...non ci voleva proprio!!Per il resto tutto ok!

E si Maiella!!!Lo spavento di ieri è stato grande,ma per fortuna è passato.Appena ti dice qualcosa l'ostetrica fammi sapere.

Vivi conme sta la tua piccolina?spero meglio e che la febbre le sia passata.A vote mi dico:ma quando saranno due entreremo davvero nel ciclo delle influenze?ad una viene e all'altra passa...mamma mia...meglio non pensarci!

Ragazze questa notte ho sognato che mi ero svegliata ed avevo un taglio sulla pancia...era nata chiara,ma non lo ricordavo.Ary non aveva neanche voluto vedere la sorellina...diceva di buttarla nella spazzatura...un incubo!è sicuramente la proiezione di una mia paura e spero che resti tale e non si realizzi!

Un abbraccio a tutte [sm=nosecka.gif]

vivi86 -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 10:08:13)

Buongiorno ragazze!!Anke stanotte l'ho passata quasi in bianco...la mia piccola ha ancora la febbre e la vedo molto molto triste...infatti oggi la porto dal pediatra..
Maiella anke io del primo parto ho avuto un'esperienza orribile x via anke delle xsone incompetenti ke c'erano,ma ora se mi si ripresentano so cm affrontarle!Facciamoci coraggio ke vediamo i nostri cuccioli!!!!!!!!![sm=smiley36.gif]
Pauri anke io ho fatto un sogno bruttino...secondo me siamo troppo ansiose al pensiero del parto...boh...
Ora vado,tanti bacioni!!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 10:27:32)

Buongiorno panzone!!!! Su con il morale e via i cattivi pensieri/sogni!!!!
Anch'io cmq questa notte ho dormito male...ho sempre un qualcosa che non riesco a spiegare in gola e dormo con 100 cuscini sotto alla testa per stare un pochino meglio... Dormo? si fa per dire!!! e poi il mal di schiena al mattino è micidiale...
Il prurito Pauri lo hai ancora? Mi ricordo che nella prima gravidanza mi capitò anche a me...il gine mi diede degli ovuli ma non ricordo bene!!! Fastidioso!!!!
Quando ne avrete due di figli ci sarà un pochino più da fare... e io che ne avrò tre???!!! Mamma mia... Cmq le miè non se le sono mai passate le influenze sono stata fortunata... C'è da dire che la mia piccola è sempre stata bene...Mio marito dice che è stato il mio latte che è una potenza e guai se non lo do anche alla prossima!!!
Un bacione a tutte... Ciaooo

maiella -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 11:26:23)

Panze CIAO!

Mi spiace tanto per tutte la panciute insonni e i pargoli malati, carine e baci dalla zia Maiella.

Io questa notte con i sogni sono andata contro tendenza... sarà il mix d'ormoni e l'astinenza prolungata, ma il sogno era.... erotico.... hahaha!!! Possibile????[sm=smiley36.gif][sm=zmeden.gif].

Vale 3... sei una forza della natura!
Vivi facci sapere che dice il pediatra
Pauri sono certa che i tuoi sogni siano utili per scacciare le paure, così ti liberi!

Paurina -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 13:10:47)

Maiella!!!!un sogno come il tuo l'ho fatto 2 giorni fa...è l'astinenza [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!

Uffa!!!oltre al mal di gola ora ho anche il raffreddore...credevo di averla scampata invece alla fine ecciiiiii!!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 15:12:37)

Non mi era mai venuto in mente di scriverlo ma io di sogni erotici ne faccio almeno un paio alla settimana!!!! E vi assicuro che non è l'astinenza!!! Fortunatamente mio marito si da da fare anche per da quando sono in gravidanza ne ho più voglia del solito (dicono che è normale)...
Vi anticipo che domenica parto...vado fino a giovedì in agriturismo/centro benessere con la mia famigliola.... Quindi se non vi scrivo è per questo!!!!
Un bacione a tutte!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (7.4.2010 20:42:58)

Vale, Pauri che ridere!!!!!![sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]
Siamo proprio delle sporcellone noi gravidine di giugno.... hahahaha
Vale buon viaggio!!!
Buon app a tutte

vivi86 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 9:38:31)

Ragazze siete delle [sm=smiley30.gif]!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]Io sti sogni nn ne faccio,già ke ne ho poca voglia ora,figuriamoci se me lo sogno![sm=smiley1.gif]
Cmq ieri sn andata dal pediatra e mia bimbetta ha le placche alla gola....è messa un po' maluccio,infatti sta venendo un'infermiera a casa ke gli toglie ste bollacce bianke....[sm=smiley11.gif]....speriamo ke vadano via in fretta,anke xkè nn sta mangiando nulla xkè nn riesce ad ingoiare,poi la notte nn si dorme +....
Voi [sm=nosecka.gif] cm state????bacionissimi!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 9:56:30)

Buongiorno [sm=nosecka.gif] carissime... Stanotte non ricordo cosa ho sognato.... Ah...ah...ah.... Vivi pensa che una volta nata la piccola devi stare un pò senza.... Non ci pensi al tuo povero marituccio???? Io lo farei anche più volte al giorno pensa te come sono messa!!!! Cambiamo discorso....va là....
Oggi entro nella 30esima settimana....Yuppieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Manca poco...10 settimane....70 giorni e poi vedo la mia piccola Lisa...e se la chiamassi Alice???? Meglio Lisa o Alice??? Che dite?
Io ho sempre quella sensazione strana vicino alla gola...giuro che non riesco nemmeno a spiegarmi cosa provo di preciso...Anche per l'altra gravidanza mi era capitato ma solo l'ultimo mese e mezzo.....E' insopportabile...
Va bè... Un bacione a tutte e viva l'amore!!!!![sm=smiley36.gif]

vivi86 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 10:09:08)

Vale!!!te si ke sei una vera [sm=smiley30.gif][sm=smiley30.gif][sm=smiley30.gif] [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!!!!
A me piacciono molto tutti e due i nomi,se nn era ke la ex del mio compagno si kiama Alice,l'avrei kiamata così!!
Cmq anke a me capita di avere una brutta sensazione ke nn riesco a spiegare in gola....boh..kissà se è la stessa...so solo ke da un fastidio enorme!

maiella -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 10:10:05)

Ciao amike mammine,
mi fate morir dal ridere [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif], abbiamo gli ormoni impazziti, chi troppo chi troppo poco e chi niente!!!!
Vivi la tua bimba [sm=smiley19.gif], chissà che male! Tante coccole da parte mia.
Allora Vale 6 quasi in parenza? Dai ma mettiti su fb che sono curiosa di vedere te e le tue bimbe!
Ieri sera terribile contra e dolori infiniti, stavo per preoccuparmi, quando improvvisamente si sono calmati....PAURA! Oggi tutto tace là sotto, credo che mi succeda giusto per non annoiarmi, per tenere sempre l'adrenalina ad un certo livello....hahaha[sm=smiley36.gif].
Mariangeluccia, Pippi tutto ok?
Pauri nanna questa mattina?
BACIONIIIIIIIIIIIIII

maiella -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 10:16:33)

P:S Vale Lisa o Alice? Belli entrambi, mettiglieli tutti e due!
Anche noi abbiamo scremato la lista nomi, figuratevi che erano 28!!!! Ora siamo a 3, ma sinceramente ho un pò di timore a rivelarveli, perché potrebbero cambiare da un momento all'altro e perché sono un pochino stranini....[sm=smiley36.gif][sm=duda.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>