RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

Pippi80 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 10:24:38)

Buongiornoooooooo!!!!!!!
Qui tutto procede bene, fatte analisi e tamponi che ritirerò martedì.... domani flussimetria e x questa settimana abbiamo finito!!!!
Martedì al corso preparto che da me chiamano di accompagnamento alla nascita ho scoperto che sono praticamente l'unica alla prima gravidanza che non ha ancora preparato la valigetta.... ma che è tutta sta fretta???? Capisco che può succedere di tutto ma un po' di positività e che cavolo!!!! [sm=smiley36.gif]
Vi mando un super mega bacio!!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 10:40:54)

Maiella anch'io sono per i nomi strani ma mio marito è una noia...non gli va bene niente!!!! Lisa e Alice mi piacciono molto ma sono troppo normali..molto dolci però... Il nome più bello è Anita come la mia seconda bimba...Bello come lei!!!!
Kiss...

Paurina -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 11:25:42)

Buongiorno dolcezze!!!magari stessi facendo ninna Maiella!!!Ieri sono stata malissimo con la gola,il raffreddore,nevralgie ai denti,mal di testa e,per completare il tutto,un'infinità di contrazioni anche qualcuna un po' dolorosa.Ho chiamto al ginecologo per dirgli di tutto ciò e mi ha dato spray per gola,cambiato il ferro e devo riprendere la vasosuprina e stare un po di più a riposo!!Sono praticamente da ricovero [sm=smiley36.gif].Come se non bastasse ho fatto una nottataccia oltre che per me anche per Ary...un raffreddore fortissimo che le ha provocato vomiti ed ha vomitato!Alle 2 guardavamo i cartoni su rai sat yoyo..che allegria!!!!!Ora mi sento ancora uno schifo e se non fosse per questo mini pc che mi ha regalatoil mio dolce maritino non ce la farei a scrivere...sto ancora in pigiama nel mio letto e mia mamma è nel salone con la mia dolce Ary.

Ary stamani mi ha detto:mamma perchè Chiara fa la monella con il tuo pancino?Non può nascere adesso...io non ho ancorale braccia fuori e non è estate...Chiara deve nascere con il calduccio!!!!Che tenera!!!

Pancione...vi abbraccio e se sto meglio ci risentiamo più tardi!!!Per scrivere questo post...ci ho messo mezz'ora....mi bruciano gli occhietti[sm=smiley19.gif]

maiella -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 12:19:17)

CIAU PIPPI, anche io non ho ancora pronta la valigia, a dire il vero non ho neanche pensato che metteri, poi + che valigia pensavo a un borsone tipo spiaggia....
Pauri ma che disastro in casa tua, [sm=smiley13.gif], mi spiace tanto! Fatti aiutare da chi ti vuole bene[sm=smiley1.gif]
Vale io mio marito lo devo tenere, pure io sono originale, ma lui esagera!!!!
a dopo

vale81 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 16:00:53)

Stranamente nemmeno io ho preparato la valigia... Le altre volte già al quinto mese era tutto pronto!!!! Cmq quando torno dal mio mini viaggio preaparo tutto... Devo comprare ancora un sacco di cose... Kiss kiss[sm=smiley27.gif]

Susa22 -> RE: giugno 2010 (8.4.2010 22:47:24)

Ciao panzone! Avrei bisogno di una consulenza, nella lista delle cose da portare in ospedale ci sono riportati:
- quadratini 10x10 cm di lino
- tovagliette di lino
Sapete dirmi a cosa potrebbero servire e soprattutto dove le posso trovare?
Ps.Chiedo a voi perchè nel forum di maggio riceverò difficilmente risposta visto che siamo in poche!!Grazie mille e una carezza a tutte le pancione!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 9:36:44)

Ciao a tutte, che bel sole!
Oggi finalmente torna il mio bimbo, era dai nonni, quanto mi é mancato!!!!
SUSA mi viene da ridere, scusa, mai sentita una cosa del genere, mica ti serviranno per apparecchiare il tavolino in camera... hahahaha[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif].
Non posso esserti d'aiuto, io porto lo stretto necessario, sono minimalista di natura.
Un bacio a tutte belle [sm=nosecka.gif]

Susa22 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 10:13:29)

[sm=smiley36.gif]Hai ragione maiella!!é venuto da ridere anche a me in effetti, cmq mi informerò un pò di più perchè sono veramente curiosa, voglio sapere a cosa servono!!Buonagiornata a tutte voi [sm=nosecka.gif]!!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 10:21:53)

Susa io i quadrati li ho trovati da prenatal xò costano abbastanza,infatti me li sn fatti portare da giu'...
Maiella sono dei fazzoletti ke si mettono sulla spalla quando il bambino ha finito di mangiare così nn ti sbrodola quando rigurgita!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Ragazze ieri nn sn stata molto bene....ho kiamato la mia gine e oggi passo da lei in ospedale...kissà...Pauri cm ti senti oggi????Stai riguardata!!
bacioni

maiella -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 10:42:43)

ah grazie Vivi per avermi illuminato! Cosa ti é successo cucciola? A che ora vai oggi?
Io li chiamo straccetti per vomitino, ma i miei sono di cotone...con Leon li ho stra usati, sono utilissimi!

pablita79 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 10:55:45)

Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cos'hai avuto ??

Buongiorno a tutte pancine!

Tesò fammi sapere. Cmq i quadrati sono meravigliosi. e servono anche per igiene per chi vuol tenere in braccio i pupi. Hanno la pelle delicatissima e un pò di attenzione non fa mai male!

Mamma mia io se potessi evitare di dare in giro Giulia lo farei ... ma purtroppo n'se po fa con tutti!

Bacioni a tutti.

Vivi fammi sapere

vivi86 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 11:08:54)

Pabli tesoro!!!Ieri avevo un dolore assurdo sotto la pancia e mi tirava la gamba destra.....xò la bimba si muove,anke parecchio,quindi credo ke nn ci sia nulla da preoccuparsi....spero!Cmq vi dico qualcosa o stasera o domani

Paurina -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 11:24:47)

Ciao a tutte!!!anch'io ne ho fatto tanto uso di quadrotti...esistono quelli di calza (io ho quelli)e quelli di cotone o lino.

Vivi non credo sia nulla di preoccupante!Anche a me si muove tanto e a volte mi fa bloccare mentre cammino sembra che a momenti esca qualcosa [sm=smiley36.gif]!Comunque è sempre meglio stare tranquilli con la testa!!

Ieri ho trascorsa l'intera giornata a letto...oltre all'influenza mi faceva tanto male sotto la pancia e ho avuto più di 20 contrazioni nonostante la vasosuprina...adesso sembra vada meglio....lo spero anche perchè il ginecologo sembra che si aspetti qualche sorpresina...ogni volta che lo chiamo pensa che sto in clinica e mi chiede delle contrazioni!Io spero davvero di no anche perchè il prurito che avevo è una micosi dovuta ai salvaslip...sto curando con dermaclin ifespor detrgente intimo,ma per me ci vorrebbe una crema...sto impazzando dal pririto!!!!

Pablita...come ti capisco!!!Io ancora adesso sembra che non voglio lasciare ary con nessuno,ma è impossibile.Poi quando sono così piccini l'istinto ci porta a rinchiuderli in una campana ovattata!!!Dai un bacione alla polpetta...w il latte materno!!!!...fa bene al bebè e anche alla tasca!!!!!

un bacione a tutte carissime panciute!

vivi86 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 12:33:55)

Alle 15-30/16 vado in ospedale....ci aggiorniamo + tardi!Bacioni

Susa22 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 13:52:43)

grazie panzone per la consulenza!!Queste tovagliette di cotone dove le posso trovare??Cmq oggi sono stata a prenatal e mi hanno dato delle garze al posto dei quadratini, dicono che servono pper il seno e si possono utilizzare pure per l'ombelico del piccolo.Invece per le tovagliette di lino non ho chiesto ma credo proprio che siano quelle per il vomitino,come dite voi!!
Vivi in bocca al lupo per oggi, vedrai che nn è niente di preoccupante!!Un abbraccione!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 14:11:54)

Ciao Susa!io i quadrati li ho comprati dove ho preso bodini.calzini,.....quindi credo in qualsiasi negozio che vendano corredino per neonati.Un bacione a te e lla pancia!!!Quando vuoi siamo qui.

Paurina -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 14:25:37)

Vivi in bocca al lupo!!!sarà sicuramente tutto ok!!incrocio le dita per te!!un abbraccio!!!!

mariangela -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 14:32:31)

buon pomeriggio amike [sm=nosecka.gif].. ke splendida giornata oggi, speriamo continui cosi'!!!!!!!!!!!!!!! devo dire ke siete davvero fortissime ho letto i post precedenti e ho [sm=smiley36.gif] tanto...
PAURI povera la piccola Ary spero ke ora vada meglio..
la mia Ary invece e' da qualke decina di giorni ke ha poko appetito, avete qualke integratore da suggerirmi?? ho provato cn il betotal ma cn scarsi risultati.... cmq x il resto salvo un po' di nervosi va tt ok
SUSA anke io mi sn fatta una scorta di quadrati sn utilissimi ma me li ha mandati la mia mamma da giu', ma credo ke Pauri ha ragione..
UN BACIONE ZUKKERATO A TUTTE E HAI CUCCIOLI MU@@@@@@@@@

vale81 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 14:41:06)

Ciao [sm=nosecka.gif]......................
Io questa mattina mi sono data alle spese...
Ho speso tanti soldini per preparare la valigetta per l'ospedale...
Che bello..mi sono divertita tanto....
Un bacioneeeeeeeeeeeee......
Ciaooooo....

Paurina -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 14:57:37)

Ciao Mariangela!!A me Ary quando aveva poco appetito riuscivo afrla mangiare dandole il becozym...con il betotal le si chiudeva di più lo stomaco.Alcuni danno la pappa reale..dicono che è efficace!Un bacione!!!!

Vale....che bello fare compere,ma per te cosa hai comprato?Io non so se le camicie da notte prenderle a mezza manica o lunghe maniche.Non ho ancora niente pronto,ma giusto per star tranquilla sto lavando le tutine in ciniglia di ary...non si sa mai che chiara faccia davvero brutti scherzetti...le contrazioni le ho con tutta la vasosuprina.Kiss kiss

vivi86 -> RE: giugno 2010 (9.4.2010 19:54:21)

Ciao ragazze!ke bello siamo tornate tutte!!!!
Io sn sfinita....dalle 15 e 45 alle 18 in ospedale,ho fatto visita,eco e tracciato e va tutto bene!!
Vale cosa ha comprato???sn curiosissima!!!!!!!!!
Pauri...non è ke ci fa davvero uno skerzetto la tua bimba??é presto ancora!!!!!dille di fare la brava!![sm=smiley36.gif]
bacioni a domani!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (10.4.2010 11:19:13)

Ciao belle panzotte...
Che tristezza arriva di nuovo il brutto tempo proprio questa settimana che devo fare il mio mini viaggio,...che sfigata che sono...ufff....
Mariangela io con la mia grande faccio una gran fatca afarla mangiare...va a momenti...o mangia tanto o meglio il giusto o è capace di digiunare.... Ho provato un prodotto che si trova in farmacia ma è naturale si chiama "Natura Mix"...è fenomenale...sono fialette ai frutti di bosco da prendere al mattino per una decina di giorni danno carica ma non influisco nel sonno e mettono anche appetito....
Ieri fra le compere ho preso due camice da notte leggere una a manica corta una lunga...assorbenti, mutande usa e getta con le quali nell'ultima gravidanza mi sono trovata bene...ero scettica invece sono stracomode.... Poi ho preso il kit per la pulizia dell'ombelico....Ciuccetto...pannolini per la bimba...un completino maglia e ghettine... Poi che altro boh....non mi viene in mente più niente,,,,
Cmq il 21 quando ho la visita mi faccio dare la lista delle cose da mettere in valigia perchè ho paura di dimenticarmi qualcosa...
Ciao belle e se non "torno" entro domani mattina ci sentiamo venerdì...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Paurina -> RE: giugno 2010 (10.4.2010 12:05:10)

Ciao ragazzuole panciute!!!come va? a me sempre uno schifo...oggi al tutto si è associato una bella tracheite!!Aiuto tra influenza,pririto vaginale e contrazioni non so più cosa fare!
Sto bevendo tante di quelle cose calde con il miele che in due giorni ho preso un chilo...assurdo!
Non ce la faccio proprio a scrivere...se riesco provo più tardi...un bacione!!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (10.4.2010 12:36:01)

PAURI [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]!!!!!
Che starzio questo periodo pe te....vedrai che passa, non ti può andare peggio di così! Ti stringo forte
Vivi come va oggi?
Vale buon relax!
Ciao Mari![sm=smiley1.gif]
Io sto firmando un sacco di fogli per la raccolta del sangue cordonale (conservazione cellule staminali)... non si finisce mai!

Baci cucciole

vivi86 -> RE: giugno 2010 (10.4.2010 13:05:45)

Ragazze oggi nn mi sento di scrivere e raccontare nulla,sn solo molto triste e non voglio buttarvi giu' cn me,quindi buon week-end e bacioni a tutte

Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>