RE: giugno 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

maiella -> RE: giugno 2010 (14.4.2010 9:22:40)

Vivi cucciola, mi dispiace tantisssssssssimo!
Ti stringo al mio cuore + che posso....
Con tanta amicizia Maiella

mariangela -> RE: giugno 2010 (14.4.2010 10:31:00)

VIVI tesoro mi dispiace tanto, pensa ke anke mio marito ha la nonna a napoli ke purtroppo nn sta' tanto bene, e io gli dico di andare, xke' immaggino poi come potra' sentirsi dopo se succedesse qual'cosa all'improvviso. ma tesoro mio nel tuo caso hanno pensato di proteggerti e di evitarti un viaggio cn il pancione, di sicuro i tuoi pensieri arriveranno al tuo nonno lassu'. ke brutta la lontananza quando accadono queste cose!!!! ti abbraccio e conta sempre sul nostro sostegno.

........................................................................................................

MAIELLA magari fossi alta!!!! a stento arrivo a 1.65!! avvolte x casa mi lascio andare e cammino come se stessi in gondola [sm=smiley36.gif]...
ma devo dire ke pero' kiunque mi vede dice ke nn sn ingrassata molto.... x fortuna ke cn il pantalone nn si vedono le gambe!!! e' poi giustamente si nota il pancione....
PAURI ora vedro' di metterle ma sicuramente sara' coperta..
UN ABBRACCIO A TUTTE RIPASSO PIU' TARDI MU@@@@@@@@

vale81 -> RE: giugno 2010 (14.4.2010 12:31:53)

Vivi ti sono vicina...
Anch'io ero molto legata ai miei nonni e quando li ho persi è stata dura...
Ora hai la tua famiglia che ti sostiene e i tuoi figli!!!
E noi siamo qua...
Un bacio!!!

maiella -> RE: giugno 2010 (14.4.2010 14:27:55)

Mariangela noi siamo ALTE DENTRO!!![sm=smiley36.gif]

Vale come va con i sogni....????? [sm=smiley36.gif]

PAUUUUUUURI, tt bene?????[sm=zmeden.gif]

Vivi bacini

Ho addosso sti pantaloni pré-maman che mi ha dato mia suocera, sono di un orripilante.... blu elettrico un pò mollicci, terribili!!! Ci sono pure uscita pr andare a dare un bacio al mio bimbo che dopo l'asilo stava con una mia amica... ho visto gli sguardi delle altre mamme che non mi vedevano da 4 mesi... erano direi nauseate! Le capisco, non mi si può vedere oggi... hihihihi

Susa22 -> RE: giugno 2010 (14.4.2010 16:24:37)

Ciao Panzone! Vivi ti mando un abbraccio forte forte!!Volevo dire a mariangela che anche io sono cresciuta un pò di più della media, e la gente continua a dirmi che non sono ingrassata [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!!Tutta salute Mariangela, ci rimetteremo in forma dopo il parto, consumerò le ruote del passeggino!!Un saluto a tutte!!

sitka69 -> RE: giugno 2010 (14.4.2010 17:59:28)

Come ti capisco Maiella,pure a me una vicina di casa ha dato una salopette premaman blu osceno che nemmeno se fossi su un'isola deserta mi sognerei di mettere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
Povera,magari lei pensava di farmi un favore,ma l'ho messa in fondo in fondo,ma proprio in fondo,all'armadio!
Complimenti per la tua foto,mi piace molto.
Io ogni settimana mi faccio fare la foto per vedere come cresce la pancia,ma la tua con le mani a forma di cuore e' proprio tenera [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

marameo -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 9:46:06)

buongiorno belleeeee... ho preso l'influenza... [sm=smiley19.gif]... non ci voleva proprio... stò andando avanti a tachipirina... uffaaaaa... vabeh... passeràààà... in più non ho ancora preparato nulla x la valigia... mi devo dare na mosssssaaaaaaaa... vi volevo chiedere, qualcuna di voi ha mai comprato sul sito bimbomarket? bacioni e buona giornata

maiella -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 9:51:28)

Ciao Sitka!
Hai ragione non dovrei metterli sono ributtanti, ma non avevo molte alternative... non so + dove metterla sta panza!!!! A che settimana 6??? L'idea del cuoricino l'ho copiata in un qualche sito per mammine....[sm=smiley36.gif]. Vieni a trovarci quando vuoi e raccontaci di te!
Vivi, Pauri come state????
Mara mai sentito quel sito.

A dopo bellezze

sitka69 -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 10:56:35)

Maiella e' bellissima la tua pancia,altroche' !Sono di Verona,ho 40 anni e FINALMENTE dopo 12 anni dalla prima gravidanza,aspetto INES.
Sono alla 23+2 e,a differenza della prima gravidanza che ho dovuto fare tutta a letto,con questa sto' una meraviglia.
Sara' che con Giulia nessuno del vicinato si e' accorto della mia gravidanza perche' non potevo uscire di casa (tanto che qualcuno ha inizialmente insinuato che l'avessi adottata [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]),ma ora 'sta panza che inizia a vedersi la porto in giro a destra e a manca,orgogliosissima di farla vedere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
Hai gia' scelto il nome?
un bacio a tutte le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] e una carezza alle vostre panciotte.

Paurina -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 11:19:43)

Buon giorno carisse pancette!!!ieri avevo scritto un post lunghissimo,ma prima di pubblicarlo mia figlia è caduta e si è rotto il labbro superiore!!Ho preso uno spavento incredibile a vedere tutto quel sangue...ho pianto tanto,ma senza che lei mi vedesse...era già spaventata di suo!Oggi sta molto meglio per fortuna ed è riuscita anche a fare colazione...povera piccola...aveva fam,e ma non riusciva a mangiare!Per quando ho ripreso il pc si era cancellato tutto..la batteria era morta!!

Vivi...mi dispiace tanto per tuo nonno!Ti sono vicina e ti mando un abbraccio virtuale!!

Maiella anch'io quando esco, e ripeto QUANDO esco, non so mai cosa mettere,anche perchè, dovendo stare sempre a casa,uso solo tute comode.Vogliamo parlare del mio parrucchiere?una bella messa in piega da cuscino...a volte evito lo specchio per non spaventarmi [sm=smiley36.gif].Mio marito mi prende sempre in giro per la mia camminatura...sembra che a momenti cado.

Amiche,lo so che è normale e che non devo pensarci,ma quando sento muovere la mia cucciola penso a quanto è grande e rivivo i momenti del parto...spero che questi tocolitici non mi aumenytano le ore di travaglio.

Mi chiedevo...ma la peschella tra quanto tempo avrà un nome?Dai fate un sorteggio!

Mariangela...hai completato i lavori a casa?riposati un po'...baciotti!

Pippi,Ely...ci siete?

Sitka...che bello anche a te una femminuccia!!In bocca al lupo!!!!!!!

Un abbraccio grande grande atutte!!!!!

sitka69 -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 11:49:08)

Ciao Paurina,eh si almeno qui a Verona sembra proprio l'anno delle femmine:su 8 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] che conosco ,7 sono femmine.
Gia' dal test sapevo che era femmina,me lo sentivo.Non poteva essere altrimenti dopo 12 anni di attesa spasmodica;il mio ginecologo mi dice sempre che le femmine sono piu' toste fin dal concepimento,infatti Giulia,la mia prima figlia,nonostante un distacco placentare spaventoso,era attaccata pure con le unghie dei piedi pur di
nascere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
un bacio

Paurina -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 11:59:09)

è vero Sitka!anch'io so che le femmine sono più toste...ho avuto un distacco con questa gravidanza...poi sono stata quasi due mesi bene e adesso sto nuovamebte a riposo per le contrazioni.Dall'inizio ho capito che era femmina per come è stata brava ad aggrapparsi a me!La prima gravidanza invece è andata benissimo...neanche mi accorgevo di essere incinta!

Ti mando una carezza sulla pancia e un grande abbraccio a te!!!

sitka69 -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 12:04:07)

Forza Paurina,lo so ,il riposo forzato e' molto duro da digerire ma vedrai che andra' tutto per il meglio,la mia Giulia ne e' la prova vivente.
Pensa che il distacco era talmente grande da sembrare 2 camere gestazionali.
Ti abbraccio forte pure io.

maiella -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 12:17:47)

Sitka, Pauri concordo pienamente!!! Anche io ho avuto un piccolo distacco placentare a 14 settimane e da li riposo per via delle malefiche contra!!!! L'ho capito subito che era una femmina, forte e temeraria!
Sitka io ho aspettato 5 anni per il secondo figlio, avevo un pò di timore perché la prima gravidanza dopo 30 settimane a goonfie vele, mi sono trovata su un elicottero per un trasporto urgente ad un ospedale atrezzato di TIN. Poi il mio ometto é nato di 34 settimane ed é andato tutto bene, ma cmq certe esperienze ti si imprimono nel cuore e nella mente.
Bello però così la tua bimba grande farà da baby-sitter ad Ines (che bel nome!!!).

Pauri tesoro, ma che spavento cappero! Dalla bocca si sanguina tantissimo, l'ho notato quest'estate quando Leon ha fatto un volo in bicicletta...PANICO!!!!!!! Ma poi loro sono fortissimi e si rmettono in poco tempo! Un bacio ad Ary.
Per quel che riguarda i tocolitici ti posso assicurare che non rallentano il parto, io dopo 1 mese di tocolotici endovena a dose massima (sono arrivata in sala parto con la flebo), ho avuto il piccolo in 1ora e mezza...Cmq non vedo l'ora di toglierli (gradualmente dalla 34 in avanti mi ha detto la gine).

Vivi oggi come ti butta?[sm=smiley1.gif]bacio

Buon App belle pancione

maiella -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 12:35:04)

P.s Pauri anche io mi chiedo quando avrà un nome questa pesca ancora un poco acerba, forse quando sarà matura?! Mah sperem! [sm=smiley1.gif]

vivi86 -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 13:24:11)

Buongiorno [sm=nosecka.gif] grazie a tutte davvero,siete speciali!

Mamma mia quanto avete scritto!!!Pauriiii porca vacca mi dispiace tanto x Ary!Dalle tanti bacini da parte mia [sm=smiley1.gif]
Maiella tesoro lo sai ke ti adoro,vero??[sm=smiley36.gif] Ma kissenefrega di cm usciamo!L'importante è stare bene,poi i capelli ke ho io in sto xiodo,nn ne parliamo....sn davvero oscena...xò prima di partorire un taglietto al capello me lo faccio fare...sai ke caldo cn sti capelli lunghi a giugno??!!
Ora vi lascio,tanti bacioni a tutte tutte nessuna esclusa!!

vale81 -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 8:34:48)

Buongiorno....
Sono tornata...che palle!!! Ora di nuovo lavare, stirare, cucinare, pulire...uff!!!!!
MAIELLA: i sogni vanno che anche stanotte ho sognato osè.... Ma sono normale???? E per i vestiti anch'io voglio fare sempre la sexy ma con sta pancia...però cerco di valorizzare altri aspetti del mio corpo come i miei occhi e le ,mie labbra che a sentire mio marito sono stati proprio loro a farlo innamorare... In quell'agriturismo dove sono andata la titolare era incinta come me...sempre con i tacchi a spillo.... ma come fa???? Uff...Io sono sempre in tuta...quelle panta un pò larghe con l'elastico a fascia un pò adatte per tutte le taglie e poi sopra un maglia che valorizzi il decoltè.. (ma come cavolo si scrive???)
PAURINA: che periodo pesante che stai passando...ogni tanto ne hai una delle nuove!!! Mi dispiace ma quando si hanno altri figli e piccoli c'è sempre qualche novità in corso....
Ora vi saluto e vado a fare cenerentola.....
Un bacione a tutte!!!!

marameo -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 9:10:19)

Buongiorno pancione... Pauri mi dispiace x la piccola Ary... spero ke adesso si sia riprea, e anche a tu dallo spavento... auguro a tutte buona giornata bacioniiii a voi e alle vostre pancioneee[sm=smiley36.gif]

maiella -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 11:13:28)

Ciao ragazze!!!
Vale bentornata alla vita reale... ma dai che alla fine ci da tante soddisfazioni pure quella! Si che sei normale, io salterei sempre addosso a mio marito... mi trattengo a stento![sm=smiley36.gif]!
Guarda non valorizzo + nemmeno la parte sopra, ho la faccia che pare una costellazione... hihihi, ma chi se ne frega tra poche settiamane saremo come nuove! (o quasi)
buona giornata a te Mara, che fai di bello oggi? lavori?

BACIONI MEGAGALATTICI

Paurina -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 12:00:25)

Salve a tutte dolcezze!!grazie!!...Ary sta molto meglio e lo spavento è già un ricordo!!Vale...bentornata alla vita reale!!!Io vorrei tanto fare un po' di pulizie ma non posso...mi sa che dovrò chiamare qualcuno per pulire almeno prima che nasce la piccola!Se ricordo bene tra 5 giorni vedrai la tua Lisa...beeello!!!Io Ho il controllo il 27 sera.

Marameo come te la passi con l'influenza?Io ho ancora un po' di tosse e raffreddore e come te ho preso solo tachipirina!Spero che ti senti già meglio!...Non ricordo...quanti anni hai?Ho visto le tue foto su fb...hai un bel visino d'angelo!

Vivi come va?L'umore pian piano sta salendo?Lo spero tanto...sei piena di energia!!

Maiella cara!!io al contrario tuo non ho tanta voglia di saltare addosso a mio marito,ma solo di tante coccole e contatto!!!Poverino...sta facendo una lunga astinenza...per fortuna mi ama!!!
Per l'abbigliamento..sono inguardabile!Non parliamo poi del viso...questa gravidanza mi ha riempito di macchie rosse,mentre con la prima avevo un viso stupendo!!Mi rifarò dopo...su questo non c'è dubbio [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!

un [sm=smiley31.gif] a tutte!!!!!

mariangela -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 16:52:35)

ciao amike!!! uffy e' da ieri ke ad Ary gli e' venuta la varicella, io x fortuna l'ho avuta da piccola , quindi nn credo ci siano problemi....voi ke ne dite???
pauri sisi x fortuna i lavori sn finiti!!!!!!!!!!!!!!! nn voglio vedere piu' pittura x un bel po' di anni!
raga' devo dire ke io la sera appena metto piede nel kletto crollo subito
il mio maritino mi dice ke dopo dovremmo recuperare!![sm=smiley36.gif]
un kiss a tutte e a tutti i pancini

marameo -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 17:07:50)

Rieccomi...
Maiella, io non lavoro sono in maternità, sono a casa, con l'influenza e l'allergia meglio che mi stò a casa, che se mi viene l'asma stò messa male...
Pauri, ho 25 anni, da compiere il 14 giugno... una settimana dopo la data presunta...
Ora mi prendo una bella tisana, che può essere che mi calma stò bruciore ai polmoni (allergia maledettaaaa), ne volete un pò?

vale81 -> RE: giugno 2010 (16.4.2010 18:50:53)

Ciao belle [sm=nosecka.gif]...
Allora anche te Maiella sei un pò come me...bene...allora non sono malata!!!!
Tornare alla vita reale non è stata così traumatico ma in ferie si sta veramentre bene chissà quando potrò tornarci!!!!!
Pauri una gran memoria complimenti!!! Si finalmente mercoledi vedo la mia piccola Lisa chissà com'è cresciuta!!!!
Domani vado a comperare la camerette per le mie due figlie più grandicelle!!!! Che bello!!!!
Un bacione e buona serataaaaaaaaaaaa...

vivi86 -> RE: giugno 2010 (17.4.2010 9:45:16)

Buongiorno ragazze oggi è un tempo da skifo proprio...piove...sembra inverno....[sm=smiley13.gif],mi rende triste e penso a mio nonno.....uff....

MAIELLA dove sei?Dammi un po' del tuo buon umore!!
PAURI meno male ke Ary sta meglio,povera cucciola!
VALE ke bello,almeno ti sei rilassata x un po' di giorni...mi ci vorrebbe proprio...
MARA ciao!!A me ci vorrebbe una bella tisana rilassante,grazie![sm=smiley36.gif]ke 2 palle le allergie vero?Devono essere fastidiose al massimo....
MARIANGELA io nn credo ci siano problemi se già hai avuto la varicella,mi dispiace tanto x la tua piccola...io ho terrore ke gli possa venire ora a mia figlia....mamma mia ke prurito!!!!!Cmq col sonno io sn sono normale:quando c'è il mio compagno ho sempre un gran sonno e nn vedo l'ora di andarmi a letto....Quando è via come in questi giorni,vado a letto a mezzanotte....mah.....(ho cmq sonno a quell'ora xò nn riesco a dormire...)
ora vado [sm=nosecka.gif] a dopo!!

Paurina -> RE: giugno 2010 (17.4.2010 11:37:50)

Un grande buon giorno a tutte!!!
Vivi...su con il morale!!!Lo so che spesso il brutto tempo porta alla mente tristi pensieri,ma devi reagire e pensare a quanto tuo nonno adesso stia in pace...la nostra serenità è anche la loro!!!io ho sempre pensato così soprattutto di mio padre che mi manca tantissimo,ma so che sta bene e che da lassù non mi abbandonerà mai!!!Sorridi carissima perchè il sorriso ti da carica e tanta forza!!!!Sono con te!!!

Maiella?sei ancora alle prese con la messa in piega da cuscino?Come è il tempo da te...quaggiù molto incerto...non sa se piovere o uscire il sole.

Ragazzuole oggi ho delegato mia mamma per comprarmi una camicia da notte per la valigia...altre due le ho già dal precedente parto.Lunedì comincio a prepararla anche se mi mancano altre cosette...il grosso è fatto.
Ieri ho avuto qualche contrazione in più ma oggi provo ugualmente a diminuire la dose di tocolitici.Vedremo come va.

ops...visite in vista...un bacio a tutte le [sm=nosecka.gif] e ai [sm=duda.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>