|
Paurina -> RE: giugno 2010 (15.4.2010 11:19:43)
|
Buon giorno carisse pancette!!!ieri avevo scritto un post lunghissimo,ma prima di pubblicarlo mia figlia è caduta e si è rotto il labbro superiore!!Ho preso uno spavento incredibile a vedere tutto quel sangue...ho pianto tanto,ma senza che lei mi vedesse...era già spaventata di suo!Oggi sta molto meglio per fortuna ed è riuscita anche a fare colazione...povera piccola...aveva fam,e ma non riusciva a mangiare!Per quando ho ripreso il pc si era cancellato tutto..la batteria era morta!! Vivi...mi dispiace tanto per tuo nonno!Ti sono vicina e ti mando un abbraccio virtuale!! Maiella anch'io quando esco, e ripeto QUANDO esco, non so mai cosa mettere,anche perchè, dovendo stare sempre a casa,uso solo tute comode.Vogliamo parlare del mio parrucchiere?una bella messa in piega da cuscino...a volte evito lo specchio per non spaventarmi [sm=smiley36.gif].Mio marito mi prende sempre in giro per la mia camminatura...sembra che a momenti cado. Amiche,lo so che è normale e che non devo pensarci,ma quando sento muovere la mia cucciola penso a quanto è grande e rivivo i momenti del parto...spero che questi tocolitici non mi aumenytano le ore di travaglio. Mi chiedevo...ma la peschella tra quanto tempo avrà un nome?Dai fate un sorteggio! Mariangela...hai completato i lavori a casa?riposati un po'...baciotti! Pippi,Ely...ci siete? Sitka...che bello anche a te una femminuccia!!In bocca al lupo!!!!!!! Un abbraccio grande grande atutte!!!!!
|
|
|
|