|
mariangela -> RE: giugno 2010 (3.5.2010 19:16:50)
|
ciao a tutte amike, ho letto i vostri post, e tra gli alti e bassi delle vostre "disavventure" mi sn fatta tante risate!!! MAIELLA tesoro sei davvero una persona superpositiva, solo leggendoti emani energia..... continua cosi'' sei una grande!!! mu@@@@@@@ ke dire la gravidanza procede bene, fortunatamente anke cn Ary nn e'' ho avuti di problemi, se nn era x l''aborto ke ebbi avrei potuto gridare ke sn super fortunata cn le gravidanze, senza alcun sintomo tranne la stankezza ke si sta'' facendo sentire....( voi direte " e'' ci mankerebbe pure"!!!) [sm=smiley36.gif].... ieri sn andata al battesimo della figlia di mia cugina, devo dire ke nn avevo intenzione di alzarmi dal tavolo, ma quando mia cugina e'' venuta da me e'' cn quella faccia mi ha detto dai proprio alla mia festa hai intenzione di star seduta, tu hai sempre movimentato le feste!! allora x accontentarla mi sn sfrenata (nei limiti del possibile) , e gli altri invitati mi guardavano cn un aria cm dire ma questa e'' pazza!!! pero'' devo dire ke poi quando mi sn fermata mi e'' venuta un gran dolore alla gamba, ke dire mariangela ben ti sta''!!! poi una volta finite le mie danze e'' messa a letto il mio ometto ha deciso ke era arrivato il momento di aprire le sue!! CASPITA QUANTO HO SCRITTO! meglio ke vado un abbraccio a tutte v.v.b KISS
|
|
|
|