|
maiella -> RE: giugno 2010 (5.5.2010 20:28:49)
|
Ciao tesori miei, mica vi abbandono, mia sorella mi aveva sequestrato il pc , poi quell'angelo del suo ragazzo me l'ha riportato... Mi viziano di brutto quasi, quasi sto qua ancora un pò!!!!!!! DOMANI MATTINA VADO A CASUCCIA!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Pauri che bello, via quelle schifezze!!!! Anche a me ha fato capire di prendere le pastigliette ancora pochi giorni, poi come va va e va bene così! Che dite Vivi, Pauri e Pippi facciamo una gara? Per la sezione neonato, cosa ne pensate di crearne una "i nati in primavera"???? Sitka non é l'età, il nome non è ancora definito per colpa di mio marito, ma posso dirvi che ultimamente sono riuscita a farlo arrivare a 2 nomi e sono: ..............tatatatta...............momento suspance (Vale 6 curiosa eh????)................................................................................ Pauline oppure Fiammetta....[sm=smiley27.gif]! Comunque a proposito di memoria io faccio paura, credo di avere perso un sacco di cellule cerebrali durante il parto, da li non sono + stata la stessa [sm=smiley36.gif]. Vale non so come aiutarti x le perdite, ma io resto sempre dell'opinione che se ti danno fastidio chiama e togliti tutti i dubbi! Susa coraggio cara, ho visto un sacco di neonati e ti dico che 36 e oltre sono veramente perfetti!!!! Ho visto delle gemelline, che ho soprannominato le gemelle 33, perchè sono nate a 33 settimane uscire già dopo una settimana dalla clinica, addirittura un 31 uscito dopo 8 giorni! Sarà fortissimo il tuo Tommy, appena sarai pronta tu vi fanno uscire! Vi bacio tutte [sm=nosecka.gif]
|
|
|
|