|
maiella -> RE: giugno 2010 (12.6.2010 22:50:33)
|
Amiche, spero veramente che ci si ritrova da qualche altra parte, perchè qua state sparendo tutte e mi mancate!!!!! Vale il tuo silenzio ci fa ben sperare...LISAAAAAA ci 6???? Mettic subito le foto che non ti abbiamo mai vista.... Pauri tieni duro , non mollare mai!!!!!!!! [sm=smiley1.gif] ti adoro! vivi per fortuna ti vedo e sento su fb, i primi giorni è difficile organizzarsi vero?! Io a dire il vero non ci sono ancora riuscita totalmente... anche stare in piedi tt il giorno mi sembra un impresa... che cesso!!! però là sotto è tutto a posto come nuova!!!!![sm=smiley36.gif] Mariangela, il nostro ometto???? Pian piano io e Pauline stiamo istaurando un rapporto intimo, la capisco ogni giorno un pochino di piu e non mi stanco mai di ammirare le sue coscette formose e ancora un po pelose... (Oooo Pauline ora saresti a termine, quando hai intenzione di perderli sti peli...??!!) [sm=smiley36.gif]. notte care, vado a dormire un 'oretta prima che la vecchietta si manifesti... BACI A TUTTE e TUTTI [sm=nosecka.gif] e non e [sm=duda.gif]
|
|
|
|