|
rox82 -> RE: giugno 2010 (3.6.2010 13:21:19)
|
ciao ragazze,eccomi quì a darvi qualche notizia!!!...innanzi tutto grazie a tutte per gli auguri...ora vi dò qualche dettaglio...quello che sapete è che è nata il 29 maggio alle 8.21 e pesava 3,900 chili e lunga 51 cm...il mio è stato un parto super veloce...ho iniziato ad avvertire la prima contrazione dolorosa alle 5 del mattino,la seconda è arrivata dopo ben 40 minuti,quindi io ho pensato che ci volesse ancora tempo..nel frattempo mi sono alzata dal letto,lavata,vestita e ho chiamato il mio dot che mi ha detto di andare in ospedale e che mi avrebbero ricoverato!nel frattempo le contrazioni erano diventate sempre più ravvicinate...alle 6.15 sono partita per l'ospedale,arrivo lì per le 6.30,passo dal pronto soccorso e da lì mi portano in reparto,dove mi fanno il tracciato e dopo di che mi visita il dottore(non il mio che non era ancora arrivato) e vede che sono già dilatata di 8 cm,così l'ostetrica di corsa mi porta in sala travaglio e io vado lì vestita,perchè la valigia l'avevo lasciata in macchina pensando che ci sarebbe stato il tempo di andarla a prendere,e mi dà un camice loro...in sala travaglio ci sono stata 5 minuti perchè sono cominciate subito le spinte,infatti mia madre voleva assistere al travaglio ma non ha potuto perchè nel frattempo stava sbrigando tutte le cose burocratiche,quindi quando è entrata dentro io già stavo in sala parto,dopo un pò di spinte alle 8,21 esce la polpettona!!!alle 9 stavo in camera e dopo pochi minuti arriva il mio dot pensando di trovarmi ancora in travaglio e invece io già stavo bella tranquilla in camera....quindi posso dire che tutto sommato mi è andata di lusso e ne avrò un bel ricordo!!!ora vi lascio che vado ad allattarla(fortunatamente ho abbastanza latte!!!)...un bacio a tutte e a presto!!!
|
|
|
|