|
ely1983 -> RE: giugno 2010 (21.12.2009 10:50:35)
|
ciao pancine, vi scrivo dalla montagna! prima di partire non sono riuscita a scrivervi, migliaia di cose da fare! la translucenza è andata benissimo, il mio piccolino a 12+1 era lungo 5 cm! i valori della NT erano bassissimi, è risultata 1 possibilità su 5888!! ora sono tranquillissima! poi la sera avevo appuntamento dal gine, mi ha detto che il distacco si è riassorbito, mi ha trovato solo l'utero un po' duro, ma continuando a prendere il progesterone dovrebbe riammorbidirsi! per la prima vola l'abbiamo visto muoversi tutto, è stata un'emozione indescrivibile, solo voi potete capirmi! a un certo punto si è messo anche il dito in bocca e la dottoressa ha fotografato proprio in quel momento, quindi ho una foto dove si vede benissimo! il sesso ovviamente non sono ancora riusciti a dircelo, forse il mese prossimo! ah, poi una super novità! a metà genneaio vado in america per un viaggio di lavoro! non vedo l'ora!! sarà più che stressante, sono due giorni di viaggi e uno di lavoro, ma sono contentissima!! il gine mi ha detto che non ci sono assolutamente problemi, quindi America, arrivoooo!!!! ora vi saluto, prometto che ci sentiamo prestissimo!! cmq vi penso sempre!! a presto!!
|
|
|
|