|
mariangela -> RE: giugno 2010 (6.1.2010 17:01:46)
|
anke se in ritardo BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!......eccomi ritornata dalle vacanze......caspita raga' quanto avete scritto in questo periodo!!!! sn contenta , significa ke ci stiamo consolidando... BENVENUTA ANKE A VALE81 e in bocca al lupo x la tua gravidanza. paurina scusa se nn ti ho fatto gli auguri x il tuo compleanno, ma nn avevo internet cn me.....cmq da noi si dice ke il santo dura 7 giorni.....allora ti faccio un doppio AUGURIO ANKE X LA BIMBA KE ASPETTI . Ritornando a parlare dei nostri pargoli, sai quando sn stata giu' ho fatto un eco di controllo, e il dott. mi disse ke ho un po' la placenta bassa e di liquido amniotico un' po' ridotto (36mm) cosi' o kiamato il mio gine e mi ha tranquillizzato diicendomi ke la placenta bassa verso la 16 settimana e' normale ke sia cosi'.....e ke la tasca inima del liquido amniotico e' di 2,5mm e ke quindi nn mi devo preoccupare, voi sapete dirmi qualcosa al riguardo????? a dimenticavo anke questo gine mi ha detto ke sara' un maskietto.......speriamo vada tt bn ho tanta paura... e sn annke in ansia x la morfologica di fine mese. UN KISS A TUTTE AMIKE PANCINE
|
|
|
|