|
mariangela -> RE: giugno 2010 (14.1.2010 10:20:35)
|
ciao a tutte [sm=nosecka.gif] paurina mi permetto di darti un consiglio visto ke io ci sn gia' passsata cn Arianna......la mia e' andata a scuola a 2 anni e mezzo, all'inizio la novita' di stare cn gli altri bimbi la faceva andare a scuola cn piacere......poi piu' avanti inizio' a piangere tutte le volte ke entravamo in classe......quello ke ti consiglio e' di farti vedere piu' forte e detrerminata di lei, altrimenti ti colpira' e sapra' ke facendo i capricci l'avra' x vinta, sopratutto falla abituare prima ke nasca la bimba ad andare a scuola, altrimenti x lei sara' un colpo vedere la sorellina restare a casa cn te mentre lei no...... anke se lo so' sentirla piangere mentre ti allontani da lei verrebbe voglia di piangere anke a te!!! ma poi si abituera' fidati, tutti i bimbi ci sn passati! io x premiarla all'uscita della scuola le facevo trovare qualke sciokkezza, cosi' lei ne sara' contenta!!! spero vivamente ke si abitui presto....e mi raccomando nn ti abbattere!!!!!!!!!!! un forte kiss a tutte...(vale cm stai cn la tosse???) facci sapere!!
|
|
|
|