|
sele81 -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (14.11.2009 15:10:28)
|
Salve forumine!!!!La visita è andata bene, ho l'utero aperto di un "dito", accorciato e svasato, le contrazioni ci sono, liquido amniotico e placenta tutto ok, la bimba è arrivata a 3 kg, la dieta ha fatto effetto, non è cresciuta moltissimo rispetto all'ultima visita! La ginecologa mi ha detto che se entro il 24 novembre nn succede nulla il 25 alle 21 devo andare a Roma, mi fa fare tutti le analisi e se l'utero si è continuato ad aprire mi fa rimanere, altrimenti ritorno il 27 novembre la mattina e quindi nascerà la mia piccola! LUCE: mi dispiace tantissimo per tutto quello che stai vivendo, ma aggiornaci un pochino, Sofia come sta?I tuoi dubbi sono davvero difficili da sciogliere...io nn saprei proprio cosa consigliarti! PANDOLFINA: come va?hai iniziato le punture, incrocio le dita affinchè la cura dia i risultati sperati!!!! MILI, GIADA, DOLCE, FANNY, CIUFI, come state? Bia, oggi è sabato è credo starai più tranquilla!!!!!Tua sorella sta bene? PAPERINA? tu oggi nn hai proprio scritto, così come GIANFRY, ma come mai nn scrivete più molto?Spero sia tutto ok!
|
|
|
|