|
giadagervasi -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 (4.11.2009 12:10:27)
|
bimbe belle....come va? io ho fatto nottataccia...già che non potevo respirare, e poi il piccolo si lamentava per la febbre alta....oggi è un pò scesa ma la tosse la conto ogni 6 secondi....non lo posso sentire tossire più mi fa troppa pena....oddio se esiste un sedativo con effetto immediato!!!! voi ne conoscete???? lellina so cosa vuol dire avere una nonna mamma ...io ho il problema che lei essendo vissuta da sempre con noi adesso è sempre a casa dei miei e ci bada mia mamma....io non vado a trovarla spesso...a causa della demenza senile non mi riconosce più...e vorrei tanto ricordarla come la donna di casa che cucinava, stirava, insomma che faceva tutto ma proprio tutto...figurati che ho dormito nel suo letto tra lei e il nonno per 11 anni...mia madre era come una sorella per me...la vera mamma era lei!!!! fanny anche io leggo tanto e non scrivo più come prima, perchè le nausee non mi consentivano di concentrarmi...così iniziavo a rispondere e poi cancellavo per andare a distendermi....adesso credo proprio...non voglio dirlo....che stiano finendo perchè a parte il raffreddore...mi sento molto meglio...e la cosa mi mette in ansia parecchio!!!! vabbè....tanto le ragazze lo sanno[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] paperina, gianfry, bia, dolce, sele, mili....io vi penso sempre lo sapete vero?????? a tutte un mega doppio abbraccio...spero di essere con voi oggi....
|
|
|
|