klakla -> RE: Luglio 2010 (27.11.2010 17:08:50)
|
Eccomi, buongiorno care mammine...come state? E i vostri cucciolotti? Noi stiamo bene... ora vi racconto cosa è successo ieri sera... addormento il ragazzo al seno finalmente (era l'1...), quindi con le stesse movenze di Neo in Matrix mi appresto a metterlo nel suo lettino... come di consueto non fa in tempo a toccare il cuscino che ha gli occhi sbarrati come avesse dormito 8 ore filate... cmq, presa dallo sconforto, lo lascio nel suo lettino, tanto non piangeva, si lamentava solo un pochino... bhe, 10 minuti dopo si è addormentato... DA SOLO!!! Immaginatemi, avrei voluto intonare un coro da stadio... non ci potevo credere.. ho iniziato a pensare "eccoci, ci siamo, è fatta!!!!"... bhe, in effetti ho solo iniziato a pensare perchè 4 minuti dopo piangeva come un pazzo e non c'è stato più verso... va bhe, è un piccolo passo... PICCOLISSIMO... però quante soddisfazioni che danno questi figli...[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Per quanto riguarda il secondo... anche per noi è ancora presto... immaginate dormire in 4 in un letto... troppi!!!! [sm=jezicek.gif] Però, invidio il super coraggio di Lari... speriamo che la cico arrivi presto allora!!!! Sitka, devi assolutamente venire su FB...aggiornamenti in tempo reale!!!! Treddy a me sembra che Noemi sia sana e paffutella... io non sono un medico, ma a sentimento, mi dà l'impressione che il brodo vegetale sia meno sostanzioso del latte.. bho, perchè non provi a sentire qualche altro parere medico? Giusto per scrupolo.... Betty, scusa per l'altra volta che sono dovuta scappare... è incredibile come stia tranquillo quando non ho niente da fare e come abbia assoluta necessità di sua mamma, quando invece sono impegnata in qualcosa!!![sm=zmeden.gif]... Ah, dimenticavo... fai i complimenti a Giada, è davvero una sirenetta!!!!! Anch'io voglio portare Luca in piscina ma qui bisogna aspettare i 6 mesi... Ok,mando a tutte voi e ai vostri pergoletti un grosso bacio... è arrivato il momento di fare il bagnetto!!!!
|
|
|
|