klakla -> RE: Luglio 2010 (8.1.2011 15:18:10)
|
Finalmente arieccomi.... buongiorno ragazze... mi siete mancate tantissimo e anche se decisamente in ritardo, auguro a tuttissimo uno splendido 2011!!!!! Uff, che fatica... ho passato davvero un periodaccio... ma secondo voi la depressione post parto può venire dopo quasi 5 mesi? Bho, non saprei, so solo che quest'anno sono cagionevolissima, sono sempre mezza malaticcia e poi dormo pochissimo... Luca si sveglia praticamente ogni 3/4 d'ora urlando come un'aquila... è tremendo ve lo garantisco... mamma mia, a volte mi sembra di avere il cervello che rimbalza forte forte da una parete all'aòtra della scatola cranica (bheee, che visione orribile...) Va bhe, passerà... ma soprattutto il ragazzo imparerà a dormire più tranquillo... spero che crescendo e riuscendo a girarsi più facilmente, riesca a trovare la posizione e magari a non svegliarsi così frequentemente.... tra l'altro, ho provato anche a dargli l'aggiunta... niente da fare, non ne ha voluto sapere.... praticamente mi ha fatto capire che quella roba di plastica potevo ciucciarla... e io che pensavo di aver trovato la soluzione... Ok, basta tediarvi... scusate lo sfogo... sarà la mancanza di sonno... Manu, forza e coraggio... è davvero un brutto momento, ma vedrai che pian pianino anche la tua mamma si riprenderà... capisco quanto sia difficile la situazione...tenete duro... Bravo Tiziano, l'angioletto della mamma!!! Comunque è fantastico quando li vedi che prendono consapevolezza e iniziano davvero a capire e ad interagire con ciò che li circonda... ogni giorno è una sorpresa...non ci si annoia mai con questi cucciolotti!!!! Lari, sono certa che si possa rimanere incinta durante l'allattamento, anche senza capoparto... certo è necessaria l'ovulazione che spesso è bloccata durante l'allattamento... l'ostetrica che mi aveva fatto il corso pre parto diceva che l'ovulazione tarda ad arrivare soprattutto se si allatta ancora in modo eslusivo e anche di notte... però non è detto... quindi, sono assolutamente d'accordo con Sitka... fai le beta e facci sapere... io per il momento rimango tutta incrociata!!!! In ogni caso, stanotte ho sognato di essere rimasta incinta per la seconda volta... mi sono svegliata terrorizzata... direi che questo sogno è sintomo del fatto che per quanto mi riguarda sarebbe meglio aspettare qualche tempo... non sai quanto invidi il tuo coraggio!!!!! Ragazze, che schifo la storia del lavoro... dovrebbero davvero vergognarsi... e poi si lamentano del calo delle nascite... non dovrebbero permettere che i datori di lavoro si comportassero in questa maniera... non ho parole... ma Mo... non puoi parlarne con i sindacati? Yerka, Treddy, Sitka... come state, care? Ok, vado... un bacio grosso a tutte e uno piccole e delicato ai vostri cucciolotti!!!!!
|
|
|
|