manuela67 -> RE: Luglio 2010 (22.5.2011 19:03:55)
|
Ciao ragazze quanto tempo!!!!! Sono mesi che non scrivo ma vi ho letto e soprattutto pensato molto. Ma dopo la morte di mia mamma ho passato un periodo molto difficile, che non è ancora finito. Però sto piano piano riprendendomi e solo ora ho trovato il coraggio e la forza di tornare a scrivere. Le cose vanno leggermente meglio anche se ci sono ancora tante cose difficili da affrontare. Siamo tornati definitivamente ad Ostia e contemporaneamente stiamo sistemando la casa di Roma dove andremo a stare a partire da Ottobre in previsione del mio rientro al lavoro. Io mi prenderò tutto quello che posso aspettativa al 30%, ferie, permessi e anche tre mesi di aspettativa non retribuita per arrivare fino a ottobre. Per fortuna che con il mio lavoro mi sono potuta permettere tutto questo perchè ho proprio bisogno di recuperare energie e approfitterò di questi mesi per far fare a Tiziano tutta la stagione estiva al mare. Tiziano eh già Tiziano la mia più grande gioia e forza di questi mesi!!!! E' uno spettacolo, bello, solare, simpatico, sempre sorridente, un gran furbacchione.Continua a dormire tutta la notte, mangia tutto quello che gli do, non è un piagnucolone e nemmeno troppo capriccioso .....scusate la presunzione spero mi possiate perdonare ma questo è il cuore di mamma che parla!!!! Insomma tutto bene, abbiamo messo 6 dentini e ne abbiamo un altro che sta uscendo!!! gattoniamo cosi cosi ma preferiamo stare in piedi anche se ci manca l'equilibrio per stare in piedi da soli. A parole facciamo un sacco di versi ma per il momento l'unica parola che dice con un senso è "MAMMA"!!!!! Insomma ragazze un emozione continua anche se a volte,sarà perchè ho ancora il cuore ed il fisico provati dai mesi scorsi, che arrivo a fine serata che non ho più le energie per stare dietro ad un vulcano di energia come Tiziano. Voi come state? Ho visto che molte non scrivono più, forse troppo prese dal rientro alla normalità. Io in realtà come dicevo prima vi ho sempre letto ma non ho mai avuto la lucidità mentale per scrivere. Ora mi sento in condizione di farlo e spero di leggere quanto prima anche vostre notizie. Un bacio e un abbraccio come sempre.
|
|
|
|